Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ha corso in Suzuki nella prima met? degli anni '90, dopo l'abbandono dei grandi fu l'unico per un paio d'anni ad impensierire Doohan.
Poi nel '94 ebbe un incidente nel quale il piede gli rimase incastrato tra corona e catena eperse le dita.
Il suo motto nel '95 era "just with five in 95".
Caspita me lo ricordavo con una folta chioma riccia ed ora ? quasi pelato...
Anch'io mi ricordavo con una folta chioma e ora sono pelato.....
dovrebbe pure essere stato campione nazionale giapponese su honda nsr nel 1991 se non ricordo male, sostitu? Gardner ad Eastern Creek ed in Malesia nel 1992 e poi debutt? definitivamente in 500 nel team Rothmans Honda con Doohan e Itoh nel 93, vicecampione del mondo nel 1995 su Lucky Strike Suzuki. Poi una serie di problemi cerebrali (sembra dovuti a cadute) tipo labirintite e quindi il ritiro dalle competizioni. Fece anche un bel botto con il suo ultraleggero monomotore mi pare di ricordare.....
Comment