Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...........per il "pollo e patate" o per Rijeka.......... .....bah, vediamo, al massimo vengo a far baracca.......io son sega in pista........ e soprattutto non ho la moto messa per far pista......
...........per il "pollo e patate" o per Rijeka.......... .....bah, vediamo, al massimo vengo a far baracca.......io son sega in pista........ e soprattutto non ho la moto messa per far pista......
Ma dai Darth!!! 2 giri con Pigio... li potete fare!!!
Ma noi siamo forum sfigato.. mica come i campionissimi della pista.. da noi offre da bere quello che va pi? forte...
AZZ... BERE... FORTE? Adrif4 ci ammazza col prosecco!
Comment