Di quando ? questo?!?!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Logo MV alternativo?
Collapse
X
-
mmm... questo sembra un logo meccanica verghera.. mi sembra di averlo gia visto da qualche parte, forse associato a quando lo stabilimento era appunto a verghera. Mi nonno lavorava a Verghera e poi quando hanno cambiato sede ? passato a schiranna. provo a chiederglielo...
-
Originally posted by battiluca View Postmmm... questo sembra un logo meccanica verghera.. mi sembra di averlo gia visto da qualche parte, forse associato a quando lo stabilimento era appunto a verghera. Mi nonno lavorava a Verghera e poi quando hanno cambiato sede ? passato a schiranna. provo a chiederglielo...
Comment
-
Non ? un logo MV, ? roba molto diversa che con la casa MV Agusta non c'entra gran ch?..........:
MV Agusta è stata eletta Cool Brand 2010 dal gruppo inglese Superbrands, che da quattro anni organizza un concorso per individuare quali sono i marchi di tendenza per i consumatori e gli opinion leader. La casa di Schiranna, forte dei suoi 75 titoli mondiali e dei suoi modelli noti in tutto il mondo, si è ... Leggi tutto
Last edited by Nostradamus; 03-11-10, 13:23.
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
X
Comment