Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da Febur? Armati di santa pazienza, quando ho mandato email se non sollecitavo attraverso Dave, ero qua ancora ad aspettare. Mi sa che non hanno frettissima di guadagnare.
Da Febur? Armati di santa pazienza, quando ho mandato email se non sollecitavo attraverso Dave, ero qua ancora ad aspettare. Mi sa che non hanno frettissima di guadagnare.
Bah, non vedo di cosa debba armarmi ...li ho pagati con bonifico l' 8 Giugno e sin da allora Febur mi disse che fanno circa due ordini l'anno, quindi ero gi? "rassegnato" ad aspettare.
Inoltre nel caso dell'Hayabusa Febur ha dovuto aspettare che Samco li facesse, visto che per certi modelli li fa solo su ordinazione.
Ora PARE che ci sia stato un ritardo nella produzione dei MIEI.
Quando ho ordinato da Febur 300 e rotti euro di tubi per Zx12r arrivarono in tempi brevissimi perch? erano gi? pronti in UK e avevo scelto un colore "standard".
Non credo di dover scocciare Davide visto che finora ho parlato direttamente Fabrizio...
Comment