Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Signore e Signori ecco a voi la nuova Mv Agusta F3!!!
Collapse
X
-
Originally posted by yoshi55 View Postdi questa moto non c? un solo elemento dell'estetica che non mi convinca...
tutto ? accordato magnificamente
pi? la guardo e pi? penso che sia una dele moto pi? belle che mi sia capitato di vedere...
i mie complimenti ...
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post[/B]
.............prendendo spunto da questa tua osservazione, e sul fatto che ad MV risorse fresche credo facciano solo piacere, io sono rimasto sorpreso, direi in maniera molto positiva, quando Castiglioni ha detto che nei prossimi anni MV presenter? una nuova moto all'anno........frase che di certo non mi pare abbia la valenza dell'ultimo canto del cigno.......
Detto ci?, presentare un modello nuovo all'anno e commercializzare un modello nuovo all'anno sono due "mestieri" diversi...
Originally posted by teox View PostProbabilmente, visto che hanno parlato spesso del prezzo competitivo, puntano a presentarla subito , per poi incassare quanti pi? preordini possibili, in maniera da andare avanti con l'azienda e gli ultimi sviluppi del prodotto.
Se avessero venduto una vagonata di Brutale NEW, sarebbe andata diversamente, ma ora secondo me hanno bisogno di "fare in fretta" perch? i creditori e le banche non perdonano.
Comunque la 675 ? stupenda
Ti faccio vedere che ho buone potenzialit? per il futuro...e tu, soggetto nei confronti del quale sono gi? super esposto, mi concedi ulteriori finanziamenti per campare
Funziona sempre cos?...
Originally posted by Luke#80 View PostScusa ma per me le SS non stanno assolutamente morendo anzi....prova ne ? che un'azienda come MV ? arrivata (finalmente dico io) dopo ANNI a prendere questa strada,e non credo per andare allo sbaraglio.
Le 600 costano meno come prezzo d'acquisto,come manutenzione (anche se sotto questo punto di vista essendo Italiana non penso sar? economica come una jappo) e come costi di assicurazione/bollo.
Poi fosse per me il mercato stradale sarebbe solo 600/750 o 800 al massimo,le millone da 180cv non le concepisco per quell'uso al giorno d'oggi.
Certo ? che bisogna ASSOLUTAMENTE trovare il modo di promuovere e spingere questa categoria,non si pu? continuare col discorso che chi passa alle moto "vere" lo fa direttamente su una 1000 con l'esperienza del 125 (magari 4T)o ancora peggio dello scooter.
Per me ci vogliono limiti legati all'esperienza,NON passi al millone finch? non hai accumulato tot pratica con cilindrate inferiori,cos? dovrebbe essere.
Io come stiano le cose non lo so sinceramente,ma quello che penso ? che non la trovo sensata come mossa....per? io non sono nessuno per poter giudicare se sia o meno giusto o sbagliato,chi di dovere avr? fatto senza dubbio i propri conti arrivando alla conclusione che ? meglio fare cos?.
Originally posted by marcoducati1098s View PostMAMMA SANTISSIMA!!!!! Si.....si......sempre pi? convinto!!!!..........voglio tornare in MV!!!!!!!!
Comment
-
cmq ? davvero stupenda.anche se si notano particolari realizzati un po in economia, ma nulla che non si possa risolvere velocemente e farla diventare davvero perfetta. la vista 3/4 frontale ? entusiasmante. il particolare dell'asta del cambio poi.. . grazie mille mito per le fotuzze
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostNon disquisisco nel merito...ma il dato di fatto, giusto o sbagliato che sia, ?: le SS stanno morendo, almeno i dati di vendita dicono ci?
Sicuramente ci metto pure il fascino di avere la millona subito piuttosto che aspettare impratichendosi con una pi? "scarsa" 600 sotto le chiappe....mah,non capisco onestamente,mi pare d'essere l'unico in Italia che si "accontenta" anche di meno cavalli e guarda pi? altre cose che non quello sterile dato oggettivo.
Comment
-
-
-
X
Comment