.. classico...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arai RX7 MV style...
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by fuko-dao View Postse il colore sotto il n. 1 ? quello che vedo sul mio monitor, fa veramente c..are , senza offesa
lo penso veramente, non scherzo.... sin dalla prima volta che l'ho vista sui giornali ho pensato che stava malissimo quel punto giallo in mezzo alla carena grigia
poi per? l'ho comprata....strana la vita
Comment
-
Originally posted by filotto View Postfa cagare esattamente quanto fa cagare il n°1 giallo sulla carena della Ago
lo penso veramente, non scherzo.... sin dalla prima volta che l'ho vista sui giornali ho pensato che stava malissimo quel punto giallo in mezzo alla carena grigia
poi però l'ho comprata....strana la vita
E' solo un mio personalissimo punto di vista e tale rimane, visto che il bello o il brutto è un parametro molto soggettivo e non era mia intenzione offendertiLast edited by fuko-dao; 22-10-10, 07:46.
Comment
-
Li trovo tutti pacchiani. il marchio MV sta bene sulla moto che è una MV (e senza esagerare........).
Il casco puòal massimo avere uno stemma per evidenziare che si guida/possiede una MV, ma a mio avviso la sobrietà è d'obbligo........parere personale......
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postio lo vedo beige sotto al n.1 , per quello dico che "se" dal vivo ? come sul mio monitor quell'accostamento di colori non ? il massimo . Onestamente anche il bianco non ci azzecca e comunque sia in s? argento bianco giallo oro e rosso sono colori che insieme cozzano, se poi vogliamo dire che tutto ci? che richiama Ago ? bello a prescindere allora non c'? problema, per? ripeto secondo me e sottolineo secondo me, se i colori reali sono come quelli che vedo in foto sul mio monitor ? veramente brutto.
E' solo un mio personalissimo punto di vista e tale rimane, visto che il bello o il brutto ? un parametro molto soggettivo e non era mia intenzione offenderti
Per? l'han fatta cos?... oltretutto l'adesivo si riempie di bolle sulla dx, a causa dei noti problemi di calore.
Comunque quello che tu chiami beige ? un colore che dovrebbe richiamare l'oro antico della moto, quello su cerchi/pedane/piastra/telaietto ecc.
Ecco, l'oro antico della moto contrastato dal rosso/argento ? secondo me un bellissimo abbinamento, specialmente sulla mia che ? un p? particolare (vedi freni).
Anzi, dir? di pi?, i miei cerchi sono i pi? belli del mondo... e mi fanno dimenticare l'adesivo giallo bollato
Comment
-
X
Comment