Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...........non vorrei dire cazzate, ma c'? gente che cerca moto come la tua o come la "yamaha xt 600 tenere"..........perch? in effetti iniziano a fare storia sai.....
1987 cazzarola, avevo 21 anni , l'enduro stile Paris-Dakar era la moto del momento, mi ricordo che avevo ancora i capelli figurati . Quella moto ? stata la compagna del pi? bel periodo della mia vita, me la sono sudata , 5 anni di lavoro nell'attesa di compiere i 21 anni per poter guidare una moto oltre i 350 cc ,poi i giri con gli amici , le vacanze in moto, i viaggi ,eh si a molti sembrer? un rottame , ma io ogni volta che la guardo ci rivedo quel bellissimo periodo della mia vita
Va b?, basta romanticismo, orcozzio
[youtube]LWMROBAWqfw[/youtube]
Hai PENSATO che (storie vissute) GIUSTO quella ti "rimarrebbe" ??
...........non vorrei dire cazzate, ma c'? gente che cerca moto come la tua o come la "yamaha xt 600 tenere"..........perch? in effetti iniziano a fare storia sai.....
mah, ora che ha passato i 20 anni non mi costa pi? nemmeno la tassa di propriet?, a venderla al massimo prenderei 800 euro, sono l'unico proprietario , chi me lo fa fare di darla via? E poi ? un orologio , va sempre
mah, ora che ha passato i 20 anni non mi costa pi? nemmeno la tassa di propriet?, a venderla al massimo prenderei 800 euro, sono l'unico proprietario , chi me lo fa fare di darla via? E poi ? un orologio , va sempre
.............appunto, il mio ragionamento era quello di tenertela bella stretta !!!......
p.s. d? al tuo capo di togliersi gli occhiali da sole
? un 280 , comunque ? una cosa strana guidare quella moto col 280 ma quando ti ci abitui non ci fai pi? caso, per curvare la devi buttare gi? di peso, tieni conto che di interasse sono 170 cm e inclinazione avantreno 38? quindi con quella gomma la prima volta che l'ho provata non riuscivo a curvare Comunque ci ho fatto 21000 km in versione originale e 6000 col 280 , ormai sono abituato. Il problema per? sono le pedane avanzate pilota che sono bassissime e non ti danno molta possibilit? di piegare senza rischiare di grattarle e con quello che costano devo stare molto attento :biggin ogni curva
1987 cazzarola, avevo 21 anni , l'enduro stile Paris-Dakar era la moto del momento, mi ricordo che avevo ancora i capelli figurati . Quella moto ? stata la compagna del pi? bel periodo della mia vita, me la sono sudata , 5 anni di lavoro nell'attesa di compiere i 21 anni per poter guidare una moto oltre i 350 cc ,poi i giri con gli amici , le vacanze in moto, i viaggi ,eh si a molti sembrer? un rottame , ma io ogni volta che la guardo ci rivedo quel bellissimo periodo della mia vita
Comment