Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F3 ad Almeria.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

F3 ad Almeria.........

..............vediamo se almeno questo post riesce a non essere riempito di spam contro le moto italiane, nonostante le richieste dei moderatori di finirla..........chi avesse da sparlare, liberissimo di farlo, ma si apra un suo post !!!.....e che cazzzzzzzzzz................

[YOUTUBE]74kP4eRrgK8[/YOUTUBE]

• Font Size
    Ci riprovo pure io....: all'inizio del video, quando la moto mette il posteriore sul cordolo esterno, io sento intervenire il TC...v'arisulta?
    Poi, passato il traguardo, al cambio marcia, sento un cambio elettronico che sembra lavorare alla perfezione...v'arisulta pure questo?
    Forza MV...SEMPRE!!!!

Comment

• Font Size
      ..........a me pare ancora la versione "non definitiva" per?, quella che aveva le carene simil F4 312.....

Comment

• Font Size
        Si concordo sia sul TC che sul cambio

Comment

• Font Size
          Intanto ringrazio Darth per aver riaperto un nuovo post sull'argomento F3...!

La mia domanda ?: dato che Progress ha parlato di tecnologia mai vista su un motore sportivo di serie, potrebbe trattarsi di valvole pneumatiche, considerando il fatto che dovrebbe girare parecchio in alto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano View Post
            Ci riprovo pure io....: all'inizio del video, quando la moto mette il posteriore sul cordolo esterno, io sento intervenire il TC...v'arisulta?
            Poi, passato il traguardo, al cambio marcia, sento un cambio elettronico che sembra lavorare alla perfezione...v'arisulta pure questo?
            Forza MV...SEMPRE!!!!

...........mah, non riesco a capire, potrebbe darsi, ma non saprei veramente dire.....

Comment

• Font Size
              Altra domanda, ma ? molto generica e vale per tutte le moto: il cambio elettronico ? davvero utile per un utilizzo stradale?

Comment

• Font Size
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                Altra domanda, ma ? molto generica e vale per tutte le moto: il cambio elettronico ? davvero utile per un utilizzo stradale?

.........per utilizzo stradale direi che non serve a nulla.......

Comment

• Font Size
                  .........chiss? se avr? questo scarico.........ho letto per certo che avr? tre uscite sul lato dx..........ma non potevano fare qualcosa di pi? "incazzato" ?........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LITLOPANG View Post
                    Originally posted by Darth Maul View Post
                    .........per utilizzo stradale direi che non serve a nulla.......
                    Non serve...ma ad averlo cambia molto la guida; provalo (uno serio....) e poi mi dici...

Comment

• Font Size
                      .........chiss? se avr? questo scarico.........ho letto per certo che avr? tre uscite sul lato dx..........ma non potevano fare qualcosa di pi? "incazzato" ?........

Boh, non si nota manco un po'...

Cmq il monobraccio sulle MV sta troppo bene!!!

Comment

• Font Size

Io qui ci vedo tre canne mozze tipo Brutale....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Flaviano View Post
                          Non serve...ma ad averlo cambia molto la guida; provalo (uno serio....) e poi mi dici...

.........va bene Flaviano, ti permetter? cambiate veloci e rapide senza mollare il gas, ma in pista lo capisco e come......in strada.....meno, che poi possa aumentare il piacere di guida, ok.........

Comment

• Font Size
                            ..........girano poi rare foto con vista di lato..........

.........bella linea per?....... a spanne pare meglio della F4 new......

Comment

• Font Size
                              un po' di pazienza, il 16 la vedremo dal vivo e magari prima appariranno delle foto ufficiali più dettagliate

Comment

X
                              Working...
                              X