Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gia'...se NON avevo le "perdite"..manco ti ricordavi la TARGA..
e col Ger??? altro che SIESTA mi/ci Facevo/amo...
D? che solo dopo tre pieghe AVEVO BENZA tra tuta/palle/moto che...
"sgorgava" come SORGENTE...Quante volte mi hai visto al lato della strada
con la moto che"SPRUZZAVA" ??
Forse era eccitata dalla Garetta o dal Percorso ma...A ME' ....
Bruciavano!! ehmm...(provato MAI ) ??
.............lo so, lo so............che sei un tipo imbenzinato........segui la retta via.......che ti viene bene...............occhio alle curve per?.
NON ti preoccuppare...X STRADA,nemmeno il Vale le "chiude".
ma avere un 1'000 ti assicuro (ma lo sai) ? PIUTTOSTO improbabile.
x lasciare la gomma Post come se fossi in Pista dovresti fare Curvoni e
rond? come se NESSUNO circolasse sulle statali,strade urbane,etc.etc.
.....................................boh, io che son fermone quasi le chiudo, arrivo a 3-4 millimetri.......e solo passeggiando tranquillamente..........Emme, ma cosa dici ?
.....................................boh, io che son fermone quasi le chiudo, arrivo a 3-4 millimetri.......e solo passeggiando tranquillamente..........Emme, ma cosa dici ?
pure io che rientro nei fermoni la posteriore la chiudo regolarmente a ogni uscita e sempre con passeggero appresso , bastano due rotonde e due tornanti , non bisogna mica andare in giro come in motogp per chiudere una gomma posteriore mah
Se non ? essere fermoni fai tu Comunque la gomma posteriore onestamente la ritrovo chiusa a fine giro , come detto bastano due rotonde e si chiude da sola, boooohh
Se non ? essere fermoni fai tu Comunque la gomma posteriore onestamente la ritrovo chiusa a fine giro , come detto bastano due rotonde e si chiude da sola, boooohh
siamo li come tempi, io faccio qualche secondo in meno
molto probabilmente butto fuori il corpo di pi? e di conseguenza piego meno la moto
Comment