Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande Willi, un uomo, mille idee !!!!!........................vabb? che son prototipi, ma il mio nick lo hai scritto sbagliato.................magari quando li avrai definitivi te ne commisiono un paio con scritto...........boh, devo pensarci...................magari il mio nome.
Grande Willi, un uomo, mille idee !!!!!........................vabb? che son prototipi, ma il mio nick lo hai scritto sbagliato.................magari quando li avrai definitivi te ne commisiono un paio con scritto...........boh, devo pensarci...................magari il mio nome.
azz.. e vero si vede che erano gli ultimi che ho fatto!!!!
comunque ho sbagliato anche quelli di dave ...andava scritto "uar ediscion"
pensavo di fare un corso da ciclamino prima di partire !!!!!!!!
............non potevi trovare maestro migliore...................vabb?, almeno quando parlerai non capiranno che sei italiano, evitando figure di cacca alla popolazione nostrana.........
Comment