Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Na... per ora quando sono stato in Germania, mi pare di aver fatto 287.. una pippata del genere... o 297 non ricordo... ma c'era poca retta e c'erano 2 gradi sull'asfalto..
Na... per ora quando sono stato in Germania, mi pare di aver fatto 287.. una pippata del genere... o 297 non ricordo... ma c'era poca retta e c'erano 2 gradi sull'asfalto..
Con l'F4? sei stato in Gemania per qualche esercitazione NATO con la moto mimetica ?
Seeeeeee!Mi taglio i maroni se hai passato 1 180kmh!!!!
Con l'F4? sei stato in Gemania per qualche esercitazione NATO con la moto mimetica ?
Dopo che ? diventata WAR non l'ho pi? usata su strada.. anzi, a dire il vero l'ho usata due volte a febbraio e basta su strada.. ottima idea pagare l'assicurazione!
Dopo che ? diventata WAR non l'ho pi? usata su strada.. anzi, a dire il vero l'ho usata due volte a febbraio e basta su strada.. ottima idea pagare l'assicurazione!
Azz... hai ragione... scherzavo! Anche perch? gi? sei magro.. se ti viene anche la voce bianca... corri il rischio da dietro!
Comment