Bellissima, se assomiglia a questa (molto probabile) e il prezzo è di 9000 euro (molto improbabile) ne venderanno a vagonate.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F3 photoshopppppata
Collapse
X
-
-
Originally posted by rob72 View PostBella! Questo conferma quello che penso, l'F4 senza le canne, con silenziatore basso thunder e sella piu snella puo essere bellissima, e si guadagna 10kg che in pista possono essere utili...
Questa cosa l'avevo già pensata una settimana fa senza vedere questa F3...
Infatti:
10 kg non li perdi, ma 3-4 sì.
Io avevo anche pensato agli scarichi dentro il codino, stile D16rr....immaginate i tubi laterali che esconi dalle prese d'aria e quelli centrali al posto dei fanalini....Last edited by Barry; 21-08-10, 11:35.
Comment
-
Originally posted by Barry View PostQuesta cosa l'avevo gi? pensata una settimana fa senza vedere questa F3...
Infatti:
10 kg non li perdi, ma 3-4 s?.
Io avevo anche pensato agli scarichi dentro il codino, stile D16rr....immaginate i tubi laterali che esconi dalle prese d'aria e quelli centrali al posto dei fanalini....
Sulla mia 312R 6-7kg solo togliendo il silenziatori originale per un Thunder basso, poi il telaietto pesa un botto. Se rifai quello con una coda tipo Moto2, 10 kg senza problema i pezzi li ho gia pesati....
Comment
X
Comment