E chi l'ha detto che non fanno fiamme?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrow RG3 e FIAMME AZZURRE! (MV F4)
Collapse
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Originally posted by Nostradamus View PostIn effetti..........
Comunque, vedendo il filmato,almeno in questo caso, forse la carburazione non ha colpe, molto probabilmente lo smagrimento ? dovuto all'intervento del limitatore
Si infatti... difatti quello non ? il massimo.. il bello ? quando fa questo lavoretto qua!
Prima di carburare gli faccio fare qualche sfiaccolata anche io... non ci facciamo fottere dagli olandesi su una moto ITALIANA!
[YOUTUBE]HBVtbNfJmeg[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSi infatti... difatti quello non ? il massimo.. il bello ? quando fa questo lavoretto qua!
Prima di carburare gli faccio fare qualche sfiaccolata anche io... non ci facciamo fottere dagli olandesi su una moto ITALIANA!
[youtube]HBVtbNfJmeg[/youtube]
...............sei proprio un tamarro........................
Comment
-
a proposito di fiammate, ieri ho fatto il depil? a mia moglie in un rettilineo , eravamo senza tuta , solo giubbotto e paraschiena ma lei con parte inferiore schiena scoperta e a x20 km/h ho scoperto che si pu? cuocere un pollo sul sellino posteriore, poverina ho capito dopo un po' che il motivo per cui mi picchiava sulla schiena fosse il calore
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Posta proposito di fiammate, ieri ho fatto il depil? a mia moglie in un rettilineo , eravamo senza tuta , solo giubbotto e paraschiena ma lei con parte inferiore schiena scoperta e a x20 km/h ho scoperto che si pu? cuocere un pollo sul sellino posteriore, poverina ho capito dopo un po' che il motivo per cui mi picchiava sulla schiena fosse il calore
......ah ah........povera.................adesso ti lascer? "a stecchetto" per un mese..........
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Posta proposito di fiammate, ieri ho fatto il depil? a mia moglie in un rettilineo , eravamo senza tuta , solo giubbotto e paraschiena ma lei con parte inferiore schiena scoperta e a x20 km/h ho scoperto che si pu? cuocere un pollo sul sellino posteriore, poverina ho capito dopo un po' che il motivo per cui mi picchiava sulla schiena fosse il calore
Comment
X
Comment