Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vid: Monza R1 vs. MV F4...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vid: Monza R1 vs. MV F4...

.... bravi 'sti due...

[YOUTUBE]kFjXOdVBBuU[/YOUTUBE]

• Font Size
    Ma dov'? la cam se con il mento ci va davanti cmq quello con l'F4 ci da del gran gassone !!

Comment

• Font Size
      Sul tappo serbatoio sarà... la fissavo là anche io..

Comment

• Font Size
        ............insomma, di gas ne sanno dare.....ma non solo......Monza non ? certo una pista semplice.......staccate da urlo e curve veramente veloci......bravi bravi !!!

Comment

• Font Size
          Appena riesco faccio un filmino anche io col chiodo... però devo fare licenza... salgo con moto da pista.. ci ho solo girato con moto stradali non mie per ora...

girava anche un video con lele che mi riprendeva e alla biassono la moto iniziava a ondeggiare.. ah,ah... (lele: ah pensavo lo facessi apposta!)

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Appena riesco faccio un filmino anche io col chiodo... per? devo fare licenza... salgo con moto da pista.. ci ho solo girato con moto stradali non mie per ora...

girava anche un video con lele che mi riprendeva e alla biassono la moto iniziava a ondeggiare.. ah,ah... (lele: ah pensavo lo facessi apposta!)

..........? forte vedere come nel civ, alla prima variante, alcuni facciano l'effetto pendolo per sbattere dentro la moto in curva gi? inclinati......poi l'ascari.......una delle curve pi? belle del mondo, e all'uscita della seconda dando veramente gas devi stare attento, altrimenti finisci in tribuna......grande Monza.......sapessi dargli come quelli del video.........ma soprattutto avessi un rottame che se anche mi sdraiassi me ne sbatterei le balle.....potrei almeno provare a darci davvero del gas............perch? come dice il buon "mariopotente", in pista gli devi dare......altrimenti cosa vai a farci........

Comment

• Font Size
              Ma infatti... e vienici e dacci.. tanto ormai cosa vuoi che valga il tuo bocchino rosso e grigio? Sfruttala almeno!

Comment

• Font Size
                proprio bravi quelli del video...gas a manetta sempre!

Comment

• Font Size
                  Dave, quando un video tuo con qualche levata?

Comment

• Font Size
                    certo che l'R1 versione completamente stradale glie la da su alla F4 , gran moto l'R1 e gran manico il pilota

Comment

• Font Size
                      A certi livelli il 99% lo fa il pilota..

Comment

• Font Size
                        il secondo giro è sul 2 o forse 1.59 credo...sembra molto di più a vederli...o meglio a sentire come urla l'R1....che però ha i rapporti da lago salato o sbaglio? fa fatica a tirare la 6a...non sale di giri...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          A certi livelli il 99% lo fa il pilota..
                          OKKIO! che con certe verit? potresti sovvertire il mercato!

Grande Dave! ma tanto salter? fuori qualcuno che addurr? che con il MY 10 o con l'akrapovic completo si poteva fare meglio!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gerowhill06 View Post
                            OKKIO! che con certe verit? potresti sovvertire il mercato!

Grande Dave! ma tanto salter? fuori qualcuno che addurr? che con il MY 10 o con l'akrapovic completo si poteva fare meglio!
                            Ah,ah... quando ho visto che hai risposto... pensavo fossi tu quello con l'MV..

PS: ragass... c'? gente che col 600 gira sotto ai 2 eh... quindi...

Comment

X
                            Working...
                            X