Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti, siamo Rigons e Pandora!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    benvenuto Rigons.

p.s. 129 cv/ruota li ha la nuova 1090 !
    Si, peccato che io alla ruota ne ho 100,64 di Cv!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by rigons View Post
      Si, ed infatti il prossimo passo, sara' quello di fare il controllo angolo farfalle + bilanciamento corpo farfallato + regolazione CO...
      non ho capito se monti ancora la centralina originale o se con gli scarichi hai montato la centralina apposita o fatto aggiornare la tua con la mappa adatta, non l'hai fatto per forza va male

Comment

• Font Size
        Originally posted by fuko-dao View Post
        non ho capito se monti ancora la centralina originale o se con gli scarichi hai montato la centralina apposita o fatto aggiornare la tua con la mappa adatta, non l'hai fatto per forza va male
        La Eprom e' stata fatta da uno che qualcosa ne capisce...Si chiama Alessandro La Monaca, nonch? mio grande amico, di lui mi fido!!!

Comment

• Font Size
          La Eprom e' stata fatta da uno che qualcosa ne capisce...Si chiama Alessandro La Monaca, nonch? mio grande amico, di lui mi fido!!!
          ah ok, quindi la tua ? una euro2 con centralina 16 sm, b? allora fai fare le regolazioni che hai detto , soprattutto azzerare il TPS

Comment

• Font Size
            ah ok, quindi la tua ? una euro2 con centralina 16 sm, b? allora fai fare le regolazioni che hai detto , soprattutto azzerare il TPS
            Si, Euro 2, Ma cosa sarebbe sto benedetto TPS???

Comment

• Font Size
              non vorrei dire una stronzata , ma la logica mi dice che siccome i dati di potenza e coppia vengono rilevati dai rulli ( nel senso che tutti i sensori sono collegati ad essi) la potenza all'albero di cui parlate ? solo il risultato di una formula/algoritmo matematica e non un rilevamento reale all'albero quindi basta che sia sballato un solo parametro inserito in questa formula/algoritmo ( tipo rapporto di trasmissione finale, diametro gomma , slittamento)per avere dati sballati e poco realistici. Questo ? il mio ragionamento, se ho detto una stronzata vi metto la testa sotto i piedi e voi potete pure muovervi
              il ragionamento in linea di massima ? corretto, e francamente anch'io la pensavo cos?....

? colpa di Progress che mi ha traviato

Comment

• Font Size
                Quindi chi ha ragione? Giusto per capirci qualcosa dato che ormai sono nel pallone?!

Comment

• Font Size
                  Quindi chi ha ragione? Giusto per capirci qualcosa dato che ormai sono nel pallone?!
                  non so , chiedi a chi te l'ha rullata se i dati inseriti sono corretti , magari hanno sbagliato ad inserire i dati o non hanno aggiornato dalla rullata della moto precedentemente messa sul banco , boooh

Comment

• Font Size
                    Non ho toccato il contagiri! Ma come ti dicevo, non mi funziona il sensore velocit?'...puo' influire???

Io fossi al tuo posto porterei la moto dove lavora progress, li hanno tutta la competenza per far render al meglio il tuo motore!

Comment

• Font Size
                      Salve a tutti, sono ALESSANDRO LA MONACA....ma usare un nik no eh? Vuoi che metta anche il mio indirizzo??
                      Cacciatelo finchè siete in tempo...consiglio spassionato!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by thenext View Post
                        Salve a tutti, sono ALESSANDRO LA MONACA....ma usare un nik no eh? Vuoi che metta anche il mio indirizzo??
                        Cacciatelo finch? siete in tempo...consiglio spassionato!!

........ah ah ah........daidecodicefiscale !!!......................

Comment

• Font Size

Strunz!

Comment

• Font Size
                            ormai sei schedato ciao Ale

Comment

• Font Size
                              Cmq ora faccio le cose serie come si deve...oltre a fare quei lavoretti gia' citati ho deciso di mettere l'innesto per la sonda lambda in titanio (artigianalmente) per poter analizzare ogni singolo dato e migliorare tutto cio' che e' possibile...non sara' un lavoro breve, ma io voglio cercar di fare il migliorlavoro possibile senza l'ausilio di centraline aggiuntive!!! So'che se la portassi da Claudio verrebbe fuori un lavoro perfetto, ma prima voglio procacci io con questo meccanico dato che mi deve un po' di dindi...

Comment

• Font Size
                                Cmq ora faccio le cose serie come si deve...oltre a fare quei lavoretti gia' citati ho deciso di mettere l'innesto per la sonda lambda in titanio (artigianalmente) per poter analizzare ogni singolo dato e migliorare tutto cio' che e' possibile...non sara' un lavoro breve, ma io voglio cercar di fare il migliorlavoro possibile senza l'ausilio di centraline aggiuntive!!! So'che se la portassi da Claudio verrebbe fuori un lavoro perfetto, ma prima voglio procacci io con questo meccanico dato che mi deve un po' di dindi...
                                non fai prima a farti dare i dindi e portarla da Caludio...?

Comment

X
                                Working...
                                X