Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao a tutti, siamo Rigons e Pandora!
Collapse
X
-
Originally posted by rigons View PostSi, ed infatti il prossimo passo, sara' quello di fare il controllo angolo farfalle + bilanciamento corpo farfallato + regolazione CO...
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postnon ho capito se monti ancora la centralina originale o se con gli scarichi hai montato la centralina apposita o fatto aggiornare la tua con la mappa adatta, non l'hai fatto per forza va male
Comment
-
Originally posted by rigons View PostLa Eprom e' stata fatta da uno che qualcosa ne capisce...Si chiama Alessandro La Monaca, nonch? mio grande amico, di lui mi fido!!!
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postnon vorrei dire una stronzata , ma la logica mi dice che siccome i dati di potenza e coppia vengono rilevati dai rulli ( nel senso che tutti i sensori sono collegati ad essi) la potenza all'albero di cui parlate ? solo il risultato di una formula/algoritmo matematica e non un rilevamento reale all'albero quindi basta che sia sballato un solo parametro inserito in questa formula/algoritmo ( tipo rapporto di trasmissione finale, diametro gomma , slittamento)per avere dati sballati e poco realistici. Questo ? il mio ragionamento, se ho detto una stronzata vi metto la testa sotto i piedi e voi potete pure muovervi
? colpa di Progress che mi ha traviato
Comment
-
Originally posted by rigons View PostQuindi chi ha ragione? Giusto per capirci qualcosa dato che ormai sono nel pallone?!
Comment
-
-
-
Cmq ora faccio le cose serie come si deve...oltre a fare quei lavoretti gia' citati ho deciso di mettere l'innesto per la sonda lambda in titanio (artigianalmente) per poter analizzare ogni singolo dato e migliorare tutto cio' che e' possibile...non sara' un lavoro breve, ma io voglio cercar di fare il migliorlavoro possibile senza l'ausilio di centraline aggiuntive!!! So'che se la portassi da Claudio verrebbe fuori un lavoro perfetto, ma prima voglio procacci io con questo meccanico dato che mi deve un po' di dindi...
Comment
-
Originally posted by rigons View PostCmq ora faccio le cose serie come si deve...oltre a fare quei lavoretti gia' citati ho deciso di mettere l'innesto per la sonda lambda in titanio (artigianalmente) per poter analizzare ogni singolo dato e migliorare tutto cio' che e' possibile...non sara' un lavoro breve, ma io voglio cercar di fare il migliorlavoro possibile senza l'ausilio di centraline aggiuntive!!! So'che se la portassi da Claudio verrebbe fuori un lavoro perfetto, ma prima voglio procacci io con questo meccanico dato che mi deve un po' di dindi...
Comment
X
Comment