Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Beltramo vs. Darth Maul e la F4 di William...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Vabbè ma la moto è uno sport di passione è difficile essere oggettivi... poi in certe cose magari qualcuno ti direziona anche un pò!
Cmq. un grande Beltramo... stavo collassando io che ho 32 anni sotto al sole.. lui.. IRON MAN!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVabb? ma la moto ? uno sport di passione ? difficile essere oggettivi... poi in certe cose magari qualcuno ti direziona anche un p?!
Cmq. un grande Beltramo... stavo collassando io che ho 32 anni sotto al sole.. lui.. IRON MAN!
Comment
-
Originally posted by TECNOART View Poste con grande eleganza si ? astenuto dal voto !!!!!!con un ....sono tutte belle le mv ...... mitico beltramone
Comment
-
Ecco effettivamente mi sarei un pò dovuto violentare.. ma secondo i miei canoni e gusti personali...
Per quello manco con quella di kingfoggy non girerei... sennò la gente pensa che sia ricco e mi rapisce..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEcco effettivamente mi sarei un p? dovuto violentare.. ma secondo i miei canoni e gusti personali...
Per quello manco con quella di kingfoggy non girerei... senn? la gente pensa che sia ricco e mi rapisce..
Comment
-
Originally posted by TECNOART View Poste con quello che risparmia sul riscatto se la f? personalizzare ancora di pi?
Cmq. poi gli zingari si accorgono che sono uno di quelli sfigati e quindi mi rimandano a casa subito!
Senn? faccio un sito sulle roulotte da corsa o quelle cose l? e via..
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
La Vale.
Originally posted by TECNOART View Poste poi la vale quanta gente come m1r doveva psicoanalizzare per paggare il riscatto
si ? sempre intrattenuta con noi,con le mogli PURE,bambini etc...
Se riteneva il sottoscritto "UN CASO" avrei avuto sospetti...
Penso ABBIA le idee MOLTO CHIARE al riguardo purtroppo x molti
? un discorso diverso.e su questo credo di aver detto LA MIA.
Comment
X
Comment