Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho visto che il Carbonio pu? avere colorazioni diverse di FONDO..
Blu,Rosso,Chiaro/Scuro....ma sul grigio PURE??? tipo riflessi o 3D ??
Oddio,NON s? se mi GABISSCH...fare un Carbon "diverso" !!!
penso di aver capito , in linea di massima le fibre del carbonio sono quasi tutte uguali, pu? cambiare di qualche grado di tonalit? in base alla qualit? o a chi lo produce ma in linea di massima tendono tutte a fare un rilesso oro argento su base nera. Poi c'? chi usa la resina impregnante colorata rossa verde blu ecc(tipo il mio carbon look colorato) che d? penso come intendi tu un effeto colore di base molto trasparente.
c'? inoltre ina fibra abbastanza nuovache si chiama titan tex che coolr grigio chiaro
penso di aver capito , in linea di massima le fibre del carbonio sono quasi tutte uguali, pu? cambiare di qualche grado di tonalit? in base alla qualit? o a chi lo produce ma in linea di massima tendono tutte a fare un rilesso oro argento su base nera. Poi c'? chi usa la resina impregnante colorata rossa verde blu ecc(tipo il mio carbon look colorato) che d? penso come intendi tu un effeto colore di base molto trasparente.
c'? inoltre ina fibra abbastanza nuovache si chiama titan tex che coolr grigio chiaro
HAI MICA una foto??? il grigio riflessoso MI INTERESSA!!
Comment