Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dave ? SPAZIALE!!!!
Lasciami dire solo due cose che cambierei ed un consiglio: portanumeri bianchi col 19 vuoto a lasciar vedere il carbonio....meno sponsor sulla vasca...sembrano troppo ammassati...
Metti qualche filetto rosso...
ORCABOIA!!!!Bella bella bella bella!!!!!Complimenti davvero,mi piace!!!!
Grazie,hai pure messo il mio logo in sottocarena,passo a Parma a portarti i 10.000 euro la prox settimana!!!
Complimenti DAVE!!!
Grazie,hai pure messo il mio logo in sottocarena,passo a Parma a portarti i 10.000 euro la prox settimana!!!
Complimenti DAVE!!!
Pier.. sei un signore... cmq. aspetta che adesso mi faccio il tattoo sulla schiena.. cos? n? porti 50 direttamente!
Complimenti DAVE!!!
Comment