Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vid: F4 SUMMERT TEST by Tecnoart Sersan
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1025
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
Originally posted by TECNOART View Postgiàche ci mettiamo le mani perchè dietro non lo personalizzi con una scritta
cmq www.giordanoplus.it nel gruppo FB trovate le foto delle motuzze che mi ha fatto tecnoart! alcuni esempi...!
Last edited by giordanoplus; 20-06-10, 15:40.
Comment
-
Bella li Willy, hai fatto un bella linea racing per la moto del Boss Mito!!!!!!!!!!
PS per Willy: ti sei ripreso dall' incidente???????? Hai poi sistemato la moto????
Comment
-
Originally posted by giordanoplus View Postwilly sei il solito gay!!! ti si trova dappertutto! perch? non ho fatto a tempo a fotografare anche le mie moto che gi? hanno le aero-graffiate da asfalto... altrimenti avrei messo anche quelle
cmq www.giordanoplus.it nel gruppo FB trovate le foto delle motuzze che mi ha fatto tecnoart! ciao!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1025
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
Originally posted by TECNOART View Postti aspetto per fare la special edition il casco ed aerografare il braccio ingessato!!!! ho l'hai gia tolto
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
I GRANDI LI CONOSCONO IN TANTI...
TROVARNE diversi insieme ? difficile...(tecnoArt)
Essere tra QUESTI,e farne PARTE,? nel momento Giusto,
al momento Giusto "IMPAGABILE".. UN doveroso abbraccio al mio EX,
ma Sempre GLORIOSO " CARLO PEREGO" Meccanico,rivenditore,Amico,
Team Maneger,Pilota,e INOSSIDABILE Figura a Bresso Milano!!
Comment
-
Originally posted by filotto View PostBella, soprattutto tenendo conto che nn ? stato spruzzato un grammo di vernice ; si vede che chi la fa s? il fatto suo.
Trattandosi di moto da pista, capisco gli sponsor, ma non mi piacciono.... io sulla mia li avevo e li ho fatti levare tutti prima ancora di ritirarla
Originally posted by miki%96 View Postcattivissima; si troppi sponsor...per il resto ? bellissima))
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostA RI-ZOCCOLA !!!
e io che "attiro" le folli,lo seguo,e PROMUOVO...
"senti" cosa mi tocca "leggere"....CAINO !!!
Originally posted by TECNOART View Poste... ma..... no sponsor...... no special part.......
Originally posted by TECNOART View Poste poi con emmone abbiamo quasi cuccato!!!!!!!!ev:
Originally posted by TECNOART View Postgi?che ci mettiamo le mani perch? dietro non lo personalizzi con una scritta
Originally posted by giordanoplus View Postwilly sei il solito gay!!! ti si trova dappertutto! perch? non ho fatto a tempo a fotografare anche le mie moto che gi? hanno le aero-graffiate da asfalto... altrimenti avrei messo anche quelle
cmq www.giordanoplus.it nel gruppo FB trovate le foto delle motuzze che mi ha fatto tecnoart! alcuni esempi...!
Originally posted by doc67 View Post*** mio che bella, dav devo dire che hai sempre gran gusto e ti affidi sempre a grandi
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostI GRANDI LI CONOSCONO IN TANTI...:
TROVARNE diversi insieme ? difficile...(tecnoArt)
Essere tra QUESTI,e farne PARTE,? nel momento Giusto,
al momento Giusto "IMPAGABILE".. UN doveroso abbraccio al mio EX,
ma Sempre GLORIOSO " CARLO PEREGO" Meccanico,rivenditore,Amico,
Team Maneger,Pilota,e INOSSIDABILE Figura a Bresso Milano!!
Originally posted by miky 4 View PostNOOOOOOOO!!!!!!!
Voglio il cofano con Megan Fox!!!!!!!!!!!
spettacolo le carene...
Comment
X
Comment