Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fuko al Mugello.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non sono invidioso di natura, però stavolta farò un'eccezione ....

il primo che hai inquadrato dalla moto so chi è, e so anche che è arrivato lungo il giro dopo...
    Last edited by filotto; 14-06-10, 10:08.

Comment

• Font Size
      Originally posted by filotto View Post
      Io non sono invidioso di natura, per? stavolta far? un'eccezione ....

il primo che hai inquadrato dalla moto so chi ?, e so anche che ? arrivato lungo il giro dopo...
      e non contento ha fatto un lungo ancora una volta, quindi due uscite in un turno..

Comment

• Font Size
        Originally posted by fuko-dao View Post
        e non contento ha fatto un lungo ancora una volta, quindi due uscite in un turno..
        Emmadonna... confondeva la mano destra con la sinistra?!

Comment

• Font Size
          Grande Pitt.........Bobo ha girato??

Comment

• Font Size
            Originally posted by brutale 910 s View Post
            Grande Pitt.........Bobo ha girato??
            si , ? proprio lui che ? uscito due volte di fila

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Eh azz... ma allora ? vero che 'ste MV la gente le usa per il bar?!?!? azz.... su su fuko.. adesso sei sverginato.. prepara il rottame che a luglio andiamo a Rijeka.. vedrai che w.e.!
              si, si , vengo , mi sono gi? attrezzato come promesso con i calippo , in pi? faccio anche da "ombrellino" , logicamente la moto la lascio a casa.....

Comment

• Font Size
                Hai i capelli come GPM!
                si, si , vengo , mi sono gi? attrezzato come promesso con i calippo , in pi? faccio anche da "ombrellino" , logicamente la moto la lascio a casa.....

Comment

• Font Size
                  no, quello non sono io , ? il mio dipendente che si occupa dei conti, come lo zio Antunello

[YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/D8y8kyK5SDc&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/D8y8kyK5SDc&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Bella Fuko!!!!!!

Comment

• Font Size
                      si , ? proprio lui che ? uscito due volte di fila
                      ESAMINATO il VIDEO...

"Complimenti" perch? NON hai cominciato a TIRARE da subito...

Avevi un PO di Caga,e si vede...

TRAIETTORIE??..Devi tenere pi? la corda!!

Di motore hai un'allungo e velocit? da vendere...

purtroppo cominci a pinzare "prima",e se NON hai riferimenti "molli".

Ti vuole una POMPA RADIALE SERIA!!!...

Sbandi parecchio,con le slick avresti avuto PI? FEELING!!!

Poi il ginocchietto si appogia pelando il GASS e APPOGGIANDO,tu in curva

"parzializzi" troppo e fai molto apri/chiudi.. si vedono anche

tentennamenti dal posteriore...URGE una STM,la frizione antisaltello di MV

? VERGOGNOSA..quella di Mito faceva peggio ancora..e perdi in

STACCATA.. in 4/5 giri dietro uno "bravino" e con moto meno "affossata"

avresti fatto tempi da.." AAAHPPEROOOO" !!!

Comment

• Font Size
                        Rispondo nell'ordine:

Foto fatte, non tantissime ma ci sono , piano piano le metto

Tempo sul giro : purtroppo il cronometro della strumentazione non mi ha funzionato, quindi ho rilevato il tempo dal video della telecamerina messa sulla moto e il miglior giro ? stato 2.30, non sono riuscito a fare meglio va b? , l'ho detto che la pista non fa per me

Ginocchio: le saponette sono uscite sanissime, nemmeno un graffietto , anche questa volta l'operazione "salviamo la saponetta" ha avuto successo

Piaciuto: si tanto , solo che avrei bisogno di seguire qualcuno che mi faccia da trainer per capire come sfruttare le traiettorie, ma nel turno che ho fatto mi hanno passato in 4 che andavano e non erano certo li a insegnare a me , mentre ne ho sorpassati 30 su 50 partendo come quarantaduesimo dai box, quindi ti lascio immaginare il livello degli mvisti in pista
                        Bravo cosi si fa, con quello che costano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                          ESAMINATO il VIDEO...

"Complimenti" perch? NON hai cominciato a TIRARE da subito...

Avevi un PO di Caga,e si vede...

TRAIETTORIE??..Devi tenere pi? la corda!!

Di motore hai un'allungo e velocit? da vendere...

purtroppo cominci a pinzare "prima",e se NON hai riferimenti "molli".

Ti vuole una POMPA RADIALE SERIA!!!...

Sbandi parecchio,con le slick avresti avuto PI? FEELING!!!

Poi il ginocchietto si appogia pelando il GASS e APPOGGIANDO,tu in curva

"parzializzi" troppo e fai molto apri/chiudi.. si vedono anche

tentennamenti dal posteriore...URGE una STM,la frizione antisaltello di MV

? VERGOGNOSA..quella di Mito faceva peggio ancora..e perdi in

STACCATA.. in 4/5 giri dietro uno "bravino" e con moto meno "affossata"

avresti fatto tempi da.." AAAHPPEROOOO" !!!
                          EMMONE che analisi

comunque mai avuto paura, dopotutto giravo come in strada quindi niente di cui spaventarsi poi io freno presto e apro tardi ,proprio il contrario di quello che bisognerebbe fare per andare forte in pista , quindi nessuna necessit? di pompe radiali o frizione STM, mai sentita sbandare a parte una aperturina da ridere appena azzardata e un paio di sbandatine in frenata, mentre per le gomme penso che con le qualifer RR si possa fare molto meglio che 2.30 prima di sentire la necessit? delle Slick.
                          EMMONE , giravo in 2.30 , per gente come voi che va in pista ? una cosa ridicola mi sono divertito senza rischiare ,tanto per provare anche la pista, ? stato bello , stop

Comunque grazie per i consigli

Comment

• Font Size
                            Bravo Pietro!
                            L'importante &#232; divertirsi e riportatare a casa
                            mezzi ed ossa intatte!!!!!
                            ......toglimi una curiosit&#224;: quando scalavi in alcune curve ho notato che scalavi a ghas chiuso; eri tu a non dare la sgassata, oppure era il motore a non prenderla?

Comment

• Font Size
                              Si ma... altre foto?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nostradamus View Post
                                Bravo Pietro!
                                L'importante ? divertirsi e riportatare a casa
                                mezzi ed ossa intatte!!!!!
                                ......toglimi una curiosit?: quando scalavi in alcune curve ho notato che scalavi a ghas chiuso; eri tu a non dare la sgassata, oppure era il motore a non prenderla?
                                Azz.. ogni tanto manco io gliela d?!

Comment

X
                                Working...
                                X