Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questo vuol dire che vendono i giubbetti in pelle a 200 euro? se è così, mi fiondo a Lugano....
Se è collezione vecchia sicuramente, sono fondi di magazzino ma tutta roba nuova ed originale, non potrebbe essere altrimenti Bisogna vedere che modelli e taglie sono rimaste, puoi sempre telefonare e chiedere. Comunque quella tuta nuova costava 2200 franchi, poi la vendevano scontata a 1400 franchi e ora le svende a .....franchi
Io preferivo una tura bianca e nera, ma il mio capo dice che mi sta benissimo e che devo comprarla , quindi siccome io sono un "servo della gleba " obbedisco. Al limite come detto sopra se non dovesse garbarmi la vendo su ebay o a EMMEUNOERRE facendoci spudoratamente una bella cresta
Comment