Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vid: IMPENNARE by M1R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    QUINDI SA FARE????
    non dare retta a lele che e' un cazzaro,te a misano mi insegni e mi fai vedere tutto,sopratutto come si fa a impennare in piedi togliendo un piede dalla pedana
    Last edited by Williams1; 31-05-10, 08:31.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Williams View Post
      non dare retta a lele che e' un cazzaro,te a misano mi insegni e mi fai vedere tutto,sopratutto come si fa a impennare in piedi togliendo un pide dalla pedana
      TOGLIERE un piede(Sx) non ? Difficilissimo..prima lo devi appoggiare sulla sella..poi loporti insime a quello DX....POI arriva il NAC-NAC--sono FASI avanzate..mica facile..

In ogni caso..si inizia SEMPRE a passi...Dondoli,saltelli,un po di piu'.

pezzettini alzato...pezzi pi? lunghi...eppoi cominci (una volta capito L'ACCELERATORE) e L'USO del FRENO...(in strada dritta) e senza ostacoli ai LATI ad usare il GASS...senza MAi arrivare a darne TROPPO,e ci sgrani le marce...finche' sara come se TU l'avessi SEMPRE fatto.. Ma fammi capire,hai la moto da cross...e NON sai IMPENNARE??? SICURO??

Comment

• Font Size
        EMME secondo me è una battaglia persa...Williams è proprio negato ad andare in moto, spende un sacco di soldi per farsi una SBk ma poi non ci sa andare, impennare poi?|??|? Naaaa....Dai Beppe che magari è la volta che impari!!!

Comment

• Font Size
          TOGLIERE un piede(Sx) non è Difficilissimo..prima lo devi appoggiare sulla sella..poi loporti insime a quello DX....POI arriva il NAC-NAC--sono FASI avanzate..mica facile..

In ogni caso..si inizia SEMPRE a passi...Dondoli,saltelli,un po di piu'.

pezzettini alzato...pezzi più lunghi...eppoi cominci (una volta capito L'ACCELERATORE) e L'USO del FRENO...(in strada dritta) e senza ostacoli ai LATI ad usare il GASS...senza MAi arrivare a darne TROPPO,e ci sgrani le marce...finche' sara come se TU l'avessi SEMPRE fatto.. Ma fammi capire,hai la moto da cross...e NON sai IMPENNARE??? SICURO??
          con la moto da cross faccio giusto un paio di metri nn di piu,cmq a misano mi fai vedere tutto,anche come si gira forte perche' nn sono capace di scendere sotto il 2,10,io mi metto dietro e mi insegni dai,ti paghero un pranzo,anzi facciamo cosi'se mi insegni bene a impennare almeno 100 metri ti offro il wm in una notte di sesso,ma vai tranquillo che tanto nn ci riesco
          Last edited by Williams1; 31-05-10, 08:39.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Williams View Post
            con la moto da cross faccio giusto un paio di metri nn di piu,cmq a misano mi fai vedere tutto,anche come si gira forte perche' nn sono capace di scendere sotto il 2,10,io mi metto dietro e mi insegni dai,ti paghero un pranzo,anzi facciamo cosi'se mi insegni bene a impennare almeno 100 metri ti offro il wm in una notte di sesso,ma vai tranquillo che tanto nn ci riesco
            IMPARI PRESTO...pero!!!

HAI gia "corretto" i TUOI dati...spero di essere a MISANO..

oggi niente Autista,ma questa settimana GIA domani ci SON DENTRO!!

Comment

• Font Size
              IMPARI PRESTO...pero!!!

HAI gia "corretto" i TUOI dati...spero di essere a MISANO..

oggi niente Autista,ma questa settimana GIA domani ci SON DENTRO!!
              ti voglio a misano se no ti vengo a prendere per le orecchie,devi insegnarmi a impennare porc@ di quella *****!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                EMME secondo me ? una battaglia persa...Williams ? proprio negato ad andare in moto, spende un sacco di soldi per farsi una SBk ma poi non ci sa andare, impennare poi?|??|? Naaaa....Dai Beppe che magari ? la volta che impari!!!
                Pi? che altro... non vorrei che per provare a impennare si fa male azzo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Pi? che altro... non vorrei che per provare a impennare si fa male azzo...
                  con un maestro come m1r nn posso farmi male,l'ho visto a imola e' in gamba e impenna bene,molto

Comment

• Font Size
                    Beppe....Lascia stare.....Non ti fiderai mica degli insegnamenti di EMMONE!!!???!!!???
                    Quello e' FURIOSO!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Tenetevi forte.. peccato che ho acceso la fotocamera che aveva gi? finito...

[youtube]2jKYV2I7rRw[/youtube]

E' FANTASTICO!

Azz.... e io che stavo gi? prendendo appunti!!!! Ma per avere la versione integrale del video bisogna essere iscritti al club???

Basta la cittadinanza romagnola per iscriversi???

Comment

X
                      Working...
                      X