Originally posted by EMMEUNOERRE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vid: IMPENNARE by M1R
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by Williams View Postnon dare retta a lele che e' un cazzaro,te a misano mi insegni e mi fai vedere tutto,sopratutto come si fa a impennare in piedi togliendo un pide dalla pedana
In ogni caso..si inizia SEMPRE a passi...Dondoli,saltelli,un po di piu'.
pezzettini alzato...pezzi pi? lunghi...eppoi cominci (una volta capito L'ACCELERATORE) e L'USO del FRENO...(in strada dritta) e senza ostacoli ai LATI ad usare il GASS...senza MAi arrivare a darne TROPPO,e ci sgrani le marce...finche' sara come se TU l'avessi SEMPRE fatto.. Ma fammi capire,hai la moto da cross...e NON sai IMPENNARE??? SICURO??
Comment
-
EMME secondo me è una battaglia persa...Williams è proprio negato ad andare in moto, spende un sacco di soldi per farsi una SBk ma poi non ci sa andare, impennare poi?|??|? Naaaa....Dai Beppe che magari è la volta che impari!!!
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostTOGLIERE un piede(Sx) non è Difficilissimo..prima lo devi appoggiare sulla sella..poi loporti insime a quello DX....POI arriva il NAC-NAC--sono FASI avanzate..mica facile..
In ogni caso..si inizia SEMPRE a passi...Dondoli,saltelli,un po di piu'.
pezzettini alzato...pezzi più lunghi...eppoi cominci (una volta capito L'ACCELERATORE) e L'USO del FRENO...(in strada dritta) e senza ostacoli ai LATI ad usare il GASS...senza MAi arrivare a darne TROPPO,e ci sgrani le marce...finche' sara come se TU l'avessi SEMPRE fatto.. Ma fammi capire,hai la moto da cross...e NON sai IMPENNARE??? SICURO??Last edited by Williams1; 31-05-10, 08:39.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by Williams View Postcon la moto da cross faccio giusto un paio di metri nn di piu,cmq a misano mi fai vedere tutto,anche come si gira forte perche' nn sono capace di scendere sotto il 2,10,io mi metto dietro e mi insegni dai,ti paghero un pranzo,anzi facciamo cosi'se mi insegni bene a impennare almeno 100 metri ti offro il wm in una notte di sesso,ma vai tranquillo che tanto nn ci riesco
HAI gia "corretto" i TUOI dati...spero di essere a MISANO..
oggi niente Autista,ma questa settimana GIA domani ci SON DENTRO!!
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostIMPARI PRESTO...pero!!!
HAI gia "corretto" i TUOI dati...spero di essere a MISANO..
oggi niente Autista,ma questa settimana GIA domani ci SON DENTRO!!
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostEMME secondo me ? una battaglia persa...Williams ? proprio negato ad andare in moto, spende un sacco di soldi per farsi una SBk ma poi non ci sa andare, impennare poi?|??|? Naaaa....Dai Beppe che magari ? la volta che impari!!!
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostTenetevi forte.. peccato che ho acceso la fotocamera che aveva gi? finito...
[youtube]2jKYV2I7rRw[/youtube]
E' FANTASTICO!
Azz.... e io che stavo gi? prendendo appunti!!!! Ma per avere la versione integrale del video bisogna essere iscritti al club???
Basta la cittadinanza romagnola per iscriversi???
Comment
X
Comment