L'ho provata, in pista per un quarto d'ora a Racalmuto (Sicilia):
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 2010 dal vivo
Collapse
X
-
Di motore ne ha tanto e inoltre anche come viene distribuito, considera che però la fanno provare con livelli di TC medi, ma ha differenza della mia non si sente quanto entra in funzione.. come ciclistica, sempre paragonandola alla mia, mi spiace ma sono due mondi totalmente opposti, sicuramente sarà cambiata tantissimo dalla versione precedente, sicuramente è molto stabile nei curvoni veloci, ma in inserimento non dà tutto il feeling della 1098.
Come estestica mi scappello solo a guardarle non saprei tra le due, anzi metterei una terza la RSV4, che mi piance davvero tanto!!!!
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View PostDi motore ne ha tanto e inoltre anche come viene distribuito, considera che per? la fanno provare con livelli di TC medi, ma ha differenza della mia non si sente quanto entra in funzione.. come ciclistica, sempre paragonandola alla mia, mi spiace ma sono due mondi totalmente opposti, sicuramente sar? cambiata tantissimo dalla versione precedente, sicuramente ? molto stabile nei curvoni veloci, ma in inserimento non d? tutto il feeling della 1098.
Come estestica mi scappello solo a guardarle non saprei tra le due, anzi metterei una terza la RSV4, che mi piance davvero tanto!!!!
Comment
-
Originally posted by kingfoggy View PostBeh parlando ci ciclistica ? normale che il tuo 1098R sia superiore costando 12000 euro in pi? ..vorrei anche ben vedere
io ho sicuramente espresso male il concetto.. vorrei meglio specificare per "ciclistica" come insieme di telaio e forcellone - sospensioni - macchina (motore).. io ho posseduto anche una S e sinceramente paragonata alla MV mi piance pi? anche una S..
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by MSIAMD View PostSono fuso per il carboio io questa la immaggino tutta in carbonchio!!!
modello e Location..
Progress la Bellissima TENNICA..
EMME1ERRE la teppistica..
poi sicuramente altri..
ma devi cercarle da QUESTE PARTI..non in Pista..
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostALLORA HAI SOLO SBAGLIATO:
modello e Location..
Progress la Bellissima TENNICA..
EMME1ERRE la teppistica..
poi sicuramente altri..
ma devi cercarle da QUESTE PARTI..non in Pista..
forse sono solo fuori io come un balcone...
Comment
X
Comment