Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv Agusta Brutale Tamburini T1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mv Agusta Brutale Tamburini T1

• Font Size
    Una figata pura!!!!Nulla da reclamare!!!Bellissimi i copri radiatore in carbonio come quelli della "old"!
    Stica!!!11600km???
    Per curiosita',quante ne sono state vendute?
    Last edited by pigiolino312; 22-04-10, 19:12.

Comment

• Font Size
      bellissima

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        bellissima
        Bocciata..solo stile poco Arrosto.
        Pedane,ammortizzatore di sterzo,specchi,sotto"vasca",e pure il poggia chiappe..NON hanno un senso..il resto v? tutto bene..Bilanceri e contenitori Ancora da M..Speravo meglio da Mr T.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pigiolino312 View Post
          Una figata pura!!!!Nulla da reclamare!!!Bellissimi i copri radiatore in carbonio come quelli della "old"!
          Stica!!!11600km???
          Per curiosita',quante ne sono state vendute?
          Ma ? una old, guarda il telaio... a me non piace il copriselle passergero, troppo futurista per la linea pura della Brutale...

Comment

• Font Size
            fantastica !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Molto molto bella...nel video per? io preferisco le prime 2 che si vedono

Comment

• Font Size
                Originally posted by rob72 View Post
                Ma ? una old, guarda il telaio... a me non piace il copriselle passergero, troppo futurista per la linea pura della Brutale...
                Quindi la T1 e' una old con motore 1090???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                  Pedane,ammortizzatore di sterzo,specchi,sotto"vasca",e pure il poggia chiappe..NON hanno un senso..il resto v? tutto bene..Bilanceri e contenitori Ancora da M..Speravo meglio da Mr T.
                  Ti quoto, il codone ? inguardabile e le prese d'aria serbatoio sono una brutta copia di quelle della brutale 2010, a me presonalmente non piace. Tutti gli altri accessori , pedane , leve tappi ecc ecc non li considero una novit? visto che ce ne sono a iosa anche di altri costruttori

Comment

• Font Size
                    Quindi la T1 e' una old con motore 1090???
                    il T1 ? un kit studiato per la old in questo caso mi sembra una 1078

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TECNOART View Post
                      il T1 ? un kit studiato per la old in questo caso mi sembra una 1078
                      Ma nel video parlano di 1090....Non ci ho capito un kaiser...

Comment

• Font Size
                        Ma nel video parlano di 1090....Non ci ho capito un kaiser...
                        non mi sembra di averlo sentito comunque ti confermo che ? una 1078 col kit t1 (senza potatarga e frecce tamburini si vede che non erano ancora pronte)
                        vediamo se Max conferma

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TECNOART View Post
                          non mi sembra di averlo sentito comunque ti confermo che ? una 1078 col kit t1 (senza potatarga e frecce tamburini si vede che non erano ancora pronte)
                          vediamo se Max conferma
                          Le frecce non erano pronte, adesso lo sono

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                            Non s? cosa vi apsettavate e sar? anche che l'estetica ha molto del parere personale, ma io trovo il kit T1 STUPENDO e vi garantisco che dal vivo rende il triplo.

Tamburini modificando 2 cose ha rinnovato la brutale di altri 10 anni! A me piace molto di pi? questa del 1090.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speeder View Post
                              Non s? cosa vi apsettavate e sar? anche che l'estetica ha molto del parere personale, ma io trovo il kit T1 STUPENDO e vi garantisco che dal vivo rende il triplo.

Tamburini modificando 2 cose ha rinnovato la brutale di altri 10 anni! A me piace molto di pi? questa del 1090.....
                              Hai ragione 100%!

Comment

X
                              Working...
                              X