Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto ringhia??!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma quanto ringhia??!!

[youtube]PMUo4Dwsr4A[/youtube]

• Font Size
    Quella e' musica made in Varese inimitabile!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by theflight View Post
      Quella e' musica made in Varese inimitabile!!!!!!!!!!!!!
      made in Varese e china

Comment

• Font Size
        Termoriflettenti tagliati male e parafango anteriore a parte (da quanto ho letto, sarebbero loro i responsabili della qualit? percepita inferiore...), quali sono gli altri componenti che denunciano caduta di qualit? e quali cineserie sarebbero montate sulla nuova F4?
        Il ringhio del 4in1 ? spaziale!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Flaviano74 View Post
          Termoriflettenti tagliati male e parafango anteriore a parte (da quanto ho letto, sarebbero loro i responsabili della qualit? percepita inferiore...), quali sono gli altri componenti che denunciano caduta di qualit? e quali cineserie sarebbero montate sulla nuova F4?
          Motore made in China assemblato a Varese +cerchi gruppo ignezzione made in jap.

Comment

• Font Size
            non male come sound

Comment

• Font Size
              Originally posted by claudio312 View Post

.......a noi in visita a Schiranna hanno detto che i blocchi motore arrivano da una fonderia italiana, la Mv li lavora con torni e macchinari a Schiranna e l? vengono assemblati......a chi devo dar ragione ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Darth Maul View Post
                .......a noi in visita a Schiranna hanno detto che i blocchi motore arrivano da una fonderia italiana, la Mv li lavora con torni e macchinari a Schiranna e l? vengono assemblati......a chi devo dar ragione ?
                ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Darth Maul View Post
                  Agli uomini MV! Certo che...povero motore, farlo urlacchiare cos? a vuoto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by claudio312 View Post
                    Dimenticando MOLTI altri "particolari"
                    e componenti sparsi...
                    Made...in d? colgo/colgo...

Comment

• Font Size
                      AMMAZZA...tutti amici der Gobbo der Quarticciolo...
                      Ditemi che c'ha di scadente o di poco "italiano" sta benedetta F4...

Comment

• Font Size
                        AMMAZZA...tutti amici der Gobbo der Quarticciolo...
                        Ditemi che c'ha di scadente o di poco "italiano" sta benedetta F4...
                        la moto ? indubbiamente italiana e confrontata con le altre italiane fa la sua figura, ma confrontata con l F4 "old" perde il confronto in rifiniture e componentistica e in generale, questo lo pu? dire chi conosce bene la vecchia f4 e anche molte riviste che l hanno testata, il punto ? che con 18,500euro non ti danno una moto che ne viene 20,000 come la "vecchia" F4.

Comment

• Font Size
                          Io la moto non l'ho ancora vista dal vero e toccata...ma nel frattempo speravo in qualche commento SERIO...i tutti dicono...un amico mi ha detto...i quantunque vi prego di risparmiarli...non per me, ma per chi con MV Agusta lavora e sputa sangue...non siete ancora riusciti a dirmi CONCRETAMENTE in cosa pecca la nuova F4 rispetto alla vecchia (Alex di MV ne ho avute 2...le conosco moooolto bene ):
                          assemblaggio, verniciatura, accoppiamenti, plastiche, componentistica (cerchi e ammo di sterzo esclusi, ma che visto i quasi 3mila ? di differenza di prezzo... )...ditemi che caxxo c'? che non va....

Comment

• Font Size
                            Flav, le cineserie sono montate nella testa di qualcuno

La moto ? oggettivamente, ripeto, OGGETTIVAMENTE la pi? bella e curata moto esistente in commercio, (escludo solo la RSV4 perch? in onest? ? l'unica che non ho mai avuto modo ed interesse di osservare) questo ? dato semplice e palese, e si evince se si capisce qualcosa alla prima occhiata.....

Ad es. la osannata BMW (del quale non dimenticate sono fervente sostenitore e proprietario) ? generalmente molto pi? povera come aspetto e finiture, ma semplicemente perch? BMW evidentemente non ha ancora presente le finezze che deve dispensare all'utente delle fuoriserie sportive..oppure perch? i volponi sanno che l'utente medio con 20cv in pi? viene facilmente abbindolato....e cosi in effetti ? successo...

Secondo, chi ha detto del termoriflettente? perch? a mio parere QUEL esemplare era difettoso, perch? se quello ? un "difetto" citabile......

Comment

• Font Size
                              Io la moto non l'ho ancora vista dal vero e toccata...ma nel frattempo speravo in qualche commento SERIO...i tutti dicono...un amico mi ha detto...i quantunque vi prego di risparmiarli...non per me, ma per chi con MV Agusta lavora e sputa sangue...non siete ancora riusciti a dirmi CONCRETAMENTE in cosa pecca la nuova F4 rispetto alla vecchia (Alex di MV ne ho avute 2...le conosco moooolto bene ):
                              assemblaggio, verniciatura, accoppiamenti, plastiche, componentistica (cerchi e ammo di sterzo esclusi, ma che visto i quasi 3mila ? di differenza di prezzo... )...ditemi che caxxo c'? che non va....
                              Flav, capisco il tuo cruccio la mia minireport che avevo inserito da qualche parte non la hai letta? era proprio incentrato su uno scrupoloso esame visivo /qualitativo

Comment

X
                              Working...
                              X