[youtube]PMUo4Dwsr4A[/youtube]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quanto ringhia??!!
Collapse
X
-
Termoriflettenti tagliati male e parafango anteriore a parte (da quanto ho letto, sarebbero loro i responsabili della qualit? percepita inferiore...), quali sono gli altri componenti che denunciano caduta di qualit? e quali cineserie sarebbero montate sulla nuova F4?
Il ringhio del 4in1 ? spaziale!
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostTermoriflettenti tagliati male e parafango anteriore a parte (da quanto ho letto, sarebbero loro i responsabili della qualit? percepita inferiore...), quali sono gli altri componenti che denunciano caduta di qualit? e quali cineserie sarebbero montate sulla nuova F4?
Comment
-
Originally posted by claudio312 View PostMotore made in China assemblato a Varese +cerchi gruppo ignezzione made in jap.
.......a noi in visita a Schiranna hanno detto che i blocchi motore arrivano da una fonderia italiana, la Mv li lavora con torni e macchinari a Schiranna e l? vengono assemblati......a chi devo dar ragione ?
Comment
-
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1024
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
Originally posted by Darth Maul View Post.......a noi in visita a Schiranna hanno detto che i blocchi motore arrivano da una fonderia italiana, la Mv li lavora con torni e macchinari a Schiranna e l? vengono assemblati......a chi devo dar ragione ?
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Originally posted by Flaviano74 View PostAMMAZZA...tutti amici der Gobbo der Quarticciolo...
Ditemi che c'ha di scadente o di poco "italiano" sta benedetta F4...
Comment
-
Io la moto non l'ho ancora vista dal vero e toccata...ma nel frattempo speravo in qualche commento SERIO...i tutti dicono...un amico mi ha detto...i quantunque vi prego di risparmiarli...non per me, ma per chi con MV Agusta lavora e sputa sangue...non siete ancora riusciti a dirmi CONCRETAMENTE in cosa pecca la nuova F4 rispetto alla vecchia (Alex di MV ne ho avute 2...le conosco moooolto bene ):
assemblaggio, verniciatura, accoppiamenti, plastiche, componentistica (cerchi e ammo di sterzo esclusi, ma che visto i quasi 3mila ? di differenza di prezzo... )...ditemi che caxxo c'? che non va....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by Flaviano74 View PostTermoriflettenti tagliati male e parafango anteriore a parte (da quanto ho letto, sarebbero loro i responsabili della qualit? percepita inferiore...), quali sono gli altri componenti che denunciano caduta di qualit? e quali cineserie sarebbero montate sulla nuova F4?
La moto ? oggettivamente, ripeto, OGGETTIVAMENTE la pi? bella e curata moto esistente in commercio, (escludo solo la RSV4 perch? in onest? ? l'unica che non ho mai avuto modo ed interesse di osservare) questo ? dato semplice e palese, e si evince se si capisce qualcosa alla prima occhiata.....
Ad es. la osannata BMW (del quale non dimenticate sono fervente sostenitore e proprietario) ? generalmente molto pi? povera come aspetto e finiture, ma semplicemente perch? BMW evidentemente non ha ancora presente le finezze che deve dispensare all'utente delle fuoriserie sportive..oppure perch? i volponi sanno che l'utente medio con 20cv in pi? viene facilmente abbindolato....e cosi in effetti ? successo...
Secondo, chi ha detto del termoriflettente? perch? a mio parere QUEL esemplare era difettoso, perch? se quello ? un "difetto" citabile......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by Flaviano74 View PostIo la moto non l'ho ancora vista dal vero e toccata...ma nel frattempo speravo in qualche commento SERIO...i tutti dicono...un amico mi ha detto...i quantunque vi prego di risparmiarli...non per me, ma per chi con MV Agusta lavora e sputa sangue...non siete ancora riusciti a dirmi CONCRETAMENTE in cosa pecca la nuova F4 rispetto alla vecchia (Alex di MV ne ho avute 2...le conosco moooolto bene ):
assemblaggio, verniciatura, accoppiamenti, plastiche, componentistica (cerchi e ammo di sterzo esclusi, ma che visto i quasi 3mila ? di differenza di prezzo... )...ditemi che caxxo c'? che non va....
Comment
X
Comment