Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto ringhia??!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dillo View Post
    eh capisco, cn una rsv4 ieri in garetta tommasini ha girato in 1.31.8 a rjieka, proprio una moto ballerina sul veloce..
    Non so chi sia tommasini, ma se m? mi parli di stk o gi? di li e me la compari con il comportamento della stradale mi faccio una domanda e mi rispondo di che "idea" hai delle moto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      Eh b? amico mio i gusti sono gusti, e l'esperienza insegna a rispettarli....si pu? scherzare e giocare, ad esempio io trovo la RSV4 una delle moto esteticamente meno gradevoli della storia, forse seconda solo al "Cammello" nome con il quale ? conosciuto dalle mie parti il VTR SP

Ci? che consentimi, in perfetto rispetto dell'opinione altrui sono le altre tue espressioni:

prestazioni e tecnologia superiori di Aprilia e Ducati? ad esperienza ti dico assolutamente di no, Aprilia si ? buttata in un ambizioso progetto in cui persino Honda ha preferito non investire pi?...dato le complicazioni di costruzione e di mantenimento, solo il tempo parler?, ma per ora non ? certo una vittoria

Qui nella "compa" ce l'ha Roberto, ex pilota professionista e vincente della supersport (correva e vinceva contro Guareschi per capirci) e lui dopo averla acquistata e saggiata sulle piste di tutta europa, sogna la nuova F4 o la 1098, dicendo che la RSV4 ? ottima sul lento ma davvero ballerina sul veloce, e si ritiene assulutamente non esaltato....

ps, gira in 1:56.8 a Monza con il 600 io ho paragoni con gente che va, non con giuseppe
      Gero, io non ho parlato di superiorit? prestazionale , ma se dovessi scegliere una moto per le caratteristiche prestazionali e tecnologiche opterei per una casa che partecipa a competizioni motociclistiche e sicuramente Ducati e Aprilia sono certamente superiori come know-how di Mv in questo campo, su questo nessuno pu? replicare visto che MV non ha mai partecipato ufficialmente a nessuna competizione da quando il marchio ? stato comprato da Castiglioni. Detto questo a differenza di te io non difendo a spada tratta MV , ma non mi metterei mai a fare paragoni agonistici con Ducati e Aprilia .
      Per come guido io qualsiasi moto moderna ha prestazioni che vanno ben oltre le mie qualit? di pilota, quindi io la moto la scelgo in base al gusto estetico che ? una cosa personalissima.
      Lo ripeto ancora una volta , considero la nuova F4 una bellissima moto e fatta anche bene, ma non finisce di piacermi al punto di decidere di acquistarla, tutto qua , gusto personale ? e gusto personale fine a se stesso rimane.
      Spero di essermi spiegato

Comment

• Font Size
        Originally posted by fuko-dao View Post
        Si l'ho vista , in fiera ci sono stato seduto sopra mezz'ora vera non virtuale, l'ho guardata e riguardata e la considero una bellissima moto e fatta molto bene, ma per il mio gusto personale sia chiaro, esteticamente non mi esalta. Ora se dovessi guardare prevalentemente alle prestazioni e tecnologia mi rivolgerei a Ducati o Aprilia stando sulle italiane, che hanno sempre corso nei maggiori campionati mondiali, cosa che MV-Casiglioni non ha mai fatto.
        Questo ? un mio personalissimo punto di vista e non vuole sminuire in alcun modo il marchio, io ho preso l'F4 e la Brutale e perch? no anche la V-rod perch? mi hanno folgorato per la loro bellezza/fascino e non per le prestazioni mentre la nuova F4 pur essendo indiscutibilmente bella non mi emoziona e affascina , ha qualcosa che non mi finisce di piacere, per questo ora se dovessi cambiare prenderei Ducati perch? ha la particolarit? di essere bicilindrica e Aprilia perch? esteticamente ? la pi? originale sul mercato e come motore tecnologicamente il pi? moderno ed esteticamente le metto in linea con l'F4 2010.
        Come ho gi? detto se domani MV facesse ancora una moto in grado di farmi emozionare quando la guardo sarei il primo a comprarla
        A TE... TI COPIO!!!
        AL GERO'O'O' .... L'INCOLLO!!
        e ho fatto l'umile.
        cpome dice uno..:
        mavacagherrr!!!
        poi quando arriver? la R
        ci risentiremo...nel frattempo...
        PIUTTOSTo una R1 del 98,
        o nel TUO caso un 916....brillante??? un 996.
        chiudo e incassa.
        altro ninz?!!

Comment

• Font Size
          NO NO Scoprpion, NON ce la avevo assolutamente con te!! parlavo in generale sulle persone che tentano di infangare gratuitamente le cose altrui per auticonvincersi di avere il massimo...
          Mi spiace di averti indotto a pensare questo
          figurati

cmq ? un modo di fare di tanti (purtroppo): denigrare la novit? per cercare di "sostenere" il modello di cui sono in possesso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            figurati

cmq ? un modo di fare di tanti (purtroppo): denigrare la novit? per cercare di "sostenere" il modello di cui sono in possesso

Quotone Albe...non vale sicuro per tutti, ma per molti ? esattamente come hai detto te....
            Su un post che ho aperto per ammirazione per la nuova F4 sto leggendo le minchiate pi? grosse della storia dell'uomo...
            Last edited by Flaviano; 20-04-10, 14:49.

Comment

• Font Size
              Non so chi sia tommasini, ma se m? mi parli di stk o gi? di li e me la compari con il comportamento della stradale mi faccio una domanda e mi rispondo di che "idea" hai delle moto...
              ? una factory con sospensioni originali...

ma se tu sei quello del video dell'impennata mi faccio una domanda e mi rispondo di che "idea" hai della pista in generale...

Comment

• Font Size
                Originally posted by dillo View Post
                ? una factory con sospensioni originali...

ma se tu sei quello del video dell'impennata mi faccio una domanda e mi rispondo di che "idea" hai della pista in generale...

Oh santo *** un altro professore della.....prima di risponderti come solo io son capace...spiegati meglio, la devo agli utenti che meritano rispetto, un p? di riflessivit?....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                  A TE... TI COPIO!!!
                  AL GERO'O'O' .... L'INCOLLO!!
                  e ho fatto l'umile.
                  cpome dice uno..:
                  mavacagherrr!!!
                  poi quando arriver? la R
                  ci risentiremo...nel frattempo...
                  PIUTTOSTo una R1 del 98,
                  o nel TUO caso un 916....brillante??? un 996.
                  chiudo e incassa.
                  altro ninz?!!
                  Della R non me ne ? mai importata una mazza, io voglio l'originale, non le elaborazioni postume, la penso cosi da sempre..

Il 996 l'ho gi? avuto, era il massimo ma per quel periodo, un cervello vivo necessita sempre di nuovi imput per crescere....

Comment

• Font Size
                    Oh santo *** un altro professore della.....prima di risponderti come solo io son capace...spiegati meglio, la devo agli utenti che meritano rispetto, un p? di riflessivit?....
                    mi spiace ma la maleducazione nn ? certo una tua esclusiva

Comment

• Font Size
                      ........vabb?.......il parafango sar? pure "sempliciotto".......ma del faro anteriore che ne dite ?.........l'ho visto accesso ed ? bellissimo......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Flaviano74 View Post
                        Quotone Albe...non vale sicuro per tutti, ma per molti ? esattamente come hai detto te....
                        Su un post che ho aperto per ammirazione per la nuova F4 sto leggendo le minchiate pi? grosse della storia dell'uomo...
                        Se vorrei la f42010 la potrei pure comprare... ma non ha quel prezzo, visto e considerato da dove arrivano la maggior parte della componentistica della moto,ma non ? la moto che mi aspettavo dopo 10hanni.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by claudio312 View Post
                          Se vorrei la f42010 la potrei pure comprare... ma non ha quel prezzo, visto e considerato da dove arrivano la maggior parte della componentistica della moto,ma non ? la moto che mi aspettavo dopo 10hanni.
                          va bene che non si pagano, ma hai messo troppe "h"

Comment

• Font Size
                            Appunto non le pago hhhhhabbondiamo

Comment

• Font Size
                              Purtroppo in questo post si continua a parlare dei quantunque....
                              mettendo da parte i giudizi estetici o sulle aspettative dei singoli....si continua a dire che non vale il prezzo che costa...che ha componentistica cispatana...che non ? pi? italiana-varesina...che ? una S (come se fosse un difetto)...che non si pu? paragonare alla vecchia (ho avuto per 2 anni una 312 e ne so qualcosa)...ma senza argomentare o dandone motivazione....prima m'erano cascati I braccI....m? m'? sceso il latte AI ginocchI...

P.S.: Serve un congiuntivo?
                              Last edited by Flaviano; 20-04-10, 18:47.

Comment

• Font Size
                                "purtroppo" sono concorde con Flav...

Comment

X
                                Working...
                                X