Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto ringhia??!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    a me piace veramente tanto... ma DAL VIVO l'unica cosa che mi ha deluso sono alcune rifiniture e le plastiche...

per il resto, ovviamente non parlo di sensazioni di guida perch? non l'ho provata, secondo me ? un ottima moto... ma ha perso quell'esclusivit? e quella "classe" che aveva la "old"

Secondo me EMMONE ? un talebano pazzo che pensa di essere Don Chisciotte della Mancha, infiltrato nelle nostre fila per far vacillare la certezza dell'ovvio dall'interno...

Sono d'accordo con te, cose ad esempio come il paraf potevano evitarcele, ma la pur ottima S1000R, mi ripeto ? mortificata, ripeto mortificata da finiture e particolarit? di gran lunga pi? gravi...per?, ha 200cv

S1000RR, verniciatura telaio a buccia d'arancia..semplicemente inaccettabile per quel livello di moto
    Finitura laccata modello modellino Bburago di cerchi..staffe portapedane ecc...
    Miriade di viti, vitine e dadini dovunque sulla e nella carenatura, non sottovalutate questa cosa, provate a smontarla....
    Dischi ancorati al cerchio senza flange..
    Plastiche brutte e fragili molto peggio di MV

non sono difetti, sono scelte, il limite viene solo dai talebani che non vogliono guardare tutte le meraviglie che il mercato ci offre con i giusti occhi.....

Vuoi quella moto, compratela...preferisci quell'altra, allora prendi quell'altra....ma non rompere l'anima a chi fa la sua scelta...sempre per? che di scelta ponderata si tratti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
      Questo penso proprio di n?,x lo meno me lo Auguro..
      dici di averne avute due,non dici quali,aldil? delle specifiche
      per? noto il TUO avatar,e possiedi una Aprilia...o ci ci giri..
      guardo invece la Mv sotto e vedo una 312 con tanto di tutto.
      Forse sei Rimasto a quelle precedenti??
      Puoi paragonare la/e TUE ex moto con quella odierna??
      Hai visto (parafango,forche,cerchi,scarico,serbatoio,cupolin o)la nuova,e puoi dire che siano meglio della vecchia?? Paragonando i prezzi e la situazione di Mv e del mercato Europeo trovi il prodotto valido al suo costo Effettivo??
      Pensando inoltre ai modelli passati pensi che gli odierni MV siano tecnologicamente,stilisticamente,e motoristicamente al pari delle altre...o
      superiori??? Queste domande una volta fatte,e trovata la TUA risposta SONO sufficienti a farti CAPIRE e SCEGLIERE su questo o quel Modello
      di Moto...altro non serve..poi la 2010 piace al 73% del sondaggio fatto sul Forum,peccato che la gente e i probabili clienti l'abbiano disdegnata PREFERENDO (dati e fatti alla mano) la 312 o la 1'078. EMME.
      Ma allora ci perculi tutti quanti quando scrivi incomprensibile!

Comment

• Font Size
        La nuova F4 è una bellissima moto ma a me personalmente non esalta. Ora come ora, visto che la nuova F4 si è uniformata alla concorrenza perdendo quell'esclusività che aveva avuto fino ai modelli precedenti, personalmente se dovessi comprare una supersportiva nuova andrei su Ducati o Aprilia optando maggiormente per quest'ultima.

Comment

• Font Size
          Fuko, ti ho gi? penso dimostrato la mia stima quindi spero che leggerai con il giusto spirito queste mie:

Ma la hai mai vista, e non dico vista su giornali o sbadatamente, ma intendo esaminata e osservata a fondo!?

A parer mio bisogna sempre stare attenti a essere veicolo di un messaggio errato e formatosi con nozioni influenzate e consentimi fuorvianti prese qua e la sui forum..

La F4 non ? assolutamente al pari delle altre modo, ? sempre una F4, solo ? una F4 del 2010...

Tutte le moto, tutte sono impoverite, o meglio come amo definire, sono state investite da un processo di industrializzazione pi? attento ed accurato...

Tu mi citi la serie 1098 come opzione come se fosse scevra dai difetti" che affliggono invece F4....invece non ? cosi, il progetto 1098 ? mortificato da una semplificazione enorme rispetto addirittura ad un 748 del 2001...per? costa di pi? della 999 che andava a sostituire....

F4 ? un progetto nuovo, progettato nel futuro e come tale deve essere sostenibile, ed ancora oggi in questa era di contenimento dei costi, ha il coraggio di presentare dei punti d'eccellenza che le altre ancor oggi neppure contemplano....

Fuko, consentimi, il tuo refuggere f? parte di un processo mentale comprensibilissimo che sta investendo tutti gli F4ttristi....lo so perch? la mia vita ? tesa ad osservare e perch? ci stavo cadendo pure io

(della Aprilia non parlo perch? non la ho mai esaminata come si deve, smontandola, parlandone e capendola(ndr. xil mio amico Flav ))

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gerowhill06 View Post
            Fuko, ti ho già penso dimostrato la mia stima quindi spero che leggerai con il giusto spirito queste mie:

Ma la hai mai vista, e non dico vista su giornali o sbadatamente, ma intendo esaminata e osservata a fondo!?

A parer mio bisogna sempre stare attenti a essere veicolo di un messaggio errato e formatosi con nozioni influenzate e consentimi fuorvianti prese qua e la sui forum..

La F4 non è assolutamente al pari delle altre modo, è sempre una F4, solo è una F4 del 2010...

Tutte le moto, tutte sono impoverite, o meglio come amo definire, sono state investite da un processo di industrializzazione più attento ed accurato...

Tu mi citi la serie 1098 come opzione come se fosse scevra dai difetti" che affliggono invece F4....invece non è cosi, il progetto 1098 è mortificato da una semplificazione enorme rispetto addirittura ad un 748 del 2001...però costa di più della 999 che andava a sostituire....

F4 è un progetto nuovo, progettato nel futuro e come tale deve essere sostenibile, ed ancora oggi in questa era di contenimento dei costi, ha il coraggio di presentare dei punti d'eccellenza che le altre ancor oggi neppure contemplano....

Fuko, consentimi, il tuo refuggere fà parte di un processo mentale comprensibilissimo che sta investendo tutti gli F4ttristi....lo so perchè la mia vita è tesa ad osservare e perchè ci stavo cadendo pure io

(della Aprilia non parlo perchè non la ho mai esaminata come si deve, smontandola, parlandone e capendola(ndr. xil mio amico Flav ))
            Si l'ho vista , in fiera ci sono stato seduto sopra mezz'ora vera non virtuale, l'ho guardata e riguardata e la considero una bellissima moto e fatta molto bene, ma per il mio gusto personale sia chiaro, esteticamente non mi esalta. Ora se dovessi guardare prevalentemente alle prestazioni e tecnologia mi rivolgerei a Ducati o Aprilia stando sulle italiane, che hanno sempre corso nei maggiori campionati mondiali, cosa che MV-Casiglioni non ha mai fatto.
            Questo è un mio personalissimo punto di vista e non vuole sminuire in alcun modo il marchio, io ho preso l'F4 e la Brutale e perchè no anche la V-rod perchè mi hanno folgorato per la loro bellezza/fascino e non per le prestazioni mentre la nuova F4 pur essendo indiscutibilmente bella non mi emoziona e affascina , ha qualcosa che non mi finisce di piacere, per questo ora se dovessi cambiare prenderei Ducati perchè ha la particolarità di essere bicilindrica e Aprilia perchè esteticamente è la più originale sul mercato e come motore tecnologicamente il più moderno ed esteticamente le metto in linea con l'F4 2010.
            Come ho già detto se domani MV facesse ancora una moto in grado di farmi emozionare quando la guardo sarei il primo a comprarla
            Last edited by fuko-dao; 20-04-10, 09:58.

Comment

• Font Size
              Secondo me EMMONE ? un talebano pazzo che pensa di essere Don Chisciotte della Mancha, infiltrato nelle nostre fila per far vacillare la certezza dell'ovvio dall'interno...

Sono d'accordo con te, cose ad esempio come il paraf potevano evitarcele, ma la pur ottima S1000R, mi ripeto ? mortificata, ripeto mortificata da finiture e particolarit? di gran lunga pi? gravi...per?, ha 200cv

S1000RR, verniciatura telaio a buccia d'arancia..semplicemente inaccettabile per quel livello di moto
              Finitura laccata modello modellino Bburago di cerchi..staffe portapedane ecc...
              Miriade di viti, vitine e dadini dovunque sulla e nella carenatura, non sottovalutate questa cosa, provate a smontarla....
              Dischi ancorati al cerchio senza flange..
              Plastiche brutte e fragili molto peggio di MV

non sono difetti, sono scelte, il limite viene solo dai talebani che non vogliono guardare tutte le meraviglie che il mercato ci offre con i giusti occhi.....

Vuoi quella moto, compratela...preferisci quell'altra, allora prendi quell'altra....ma non rompere l'anima a chi fa la sua scelta...sempre per? che di scelta ponderata si tratti...
              gero probabilmente mi hai frainteso:

io ho detto, e ripeto, che per me la nuova F4 ? una gran bella moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                gero probabilmente mi hai frainteso:

io ho detto, e ripeto, che per me la nuova F4 ? una gran bella moto

NO NO Scoprpion, NON ce la avevo assolutamente con te!! parlavo in generale sulle persone che tentano di infangare gratuitamente le cose altrui per auticonvincersi di avere il massimo...
                Mi spiace di averti indotto a pensare questo

Comment

• Font Size
                  NO NO Scoprpion, NON ce la avevo assolutamente con te!! parlavo in generale sulle persone che tentano di infangare gratuitamente le cose altrui per auticonvincersi di avere il massimo...
                  Mi spiace di averti indotto a pensare questo
                  Ecco , mi sono dimenticato visto che probabilmente hai frainteso anche me, io non considero di avere il massimo parlando della mia 1078 ma solo di avere la moto che al momento mi piace di più. Se la nuova F4 mi fosse piaciuta più della vecchia sarebbe già nel mio garage da almeno un mesetto
                  Comunque rimane sempre una bellissima moto e spero ne vendano veramente tante
                  Last edited by fuko-dao; 20-04-10, 10:26.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fuko-dao View Post
                    Si l'ho vista , in fiera ci sono stato seduto sopra mezz'ora vera non virtuale, l'ho guardata e riguardata e la considero una bellissima moto e fatta molto bene, ma per il mio gusto personale sia chiaro, esteticamente non mi esalta. Ora se dovessi guardare prevalentemente alle prestazioni e tecnologia mi rivolgerei a Ducati o Aprilia stando sulle italiane, che hanno sempre corso nei maggiori campionati mondiali, cosa che MV-Casiglioni non ha mai fatto.
                    Questo ? un mio personalissimo punto di vista e non vuole sminuire in alcun modo il marchio, io ho preso l'F4 e la Brutale e perch? no anche la V-rod perch? mi hanno folgorato per la loro bellezza/fascino e non per le prestazioni mentre la nuova F4 pur essendo indiscutibilmente bella non mi emoziona e affascina , ha qualcosa che non mi finisce di piacere, per questo ora se dovessi cambiare prenderei Ducati perch? ha la particolarit? di essere bicilindrica e Aprilia perch? esteticamente ? la pi? originale sul mercato e come motore tecnologicamente il pi? moderno ed esteticamente le metto in linea con l'F4 2010.
                    Come ho gi? detto se domani MV facesse ancora una moto in grado di farmi emozionare quando la guardo sarei il primo a comprarla
                    Eh b? amico mio i gusti sono gusti, e l'esperienza insegna a rispettarli....si pu? scherzare e giocare, ad esempio io trovo la RSV4 una delle moto esteticamente meno gradevoli della storia, forse seconda solo al "Cammello" nome con il quale ? conosciuto dalle mie parti il VTR SP

Ci? che consentimi, in perfetto rispetto dell'opinione altrui sono le altre tue espressioni:

prestazioni e tecnologia superiori di Aprilia e Ducati? ad esperienza ti dico assolutamente di no, Aprilia si ? buttata in un ambizioso progetto in cui persino Honda ha preferito non investire pi?...dato le complicazioni di costruzione e di mantenimento, solo il tempo parler?, ma per ora non ? certo una vittoria

Qui nella "compa" ce l'ha Roberto, ex pilota professionista e vincente della supersport (correva e vinceva contro Guareschi per capirci) e lui dopo averla acquistata e saggiata sulle piste di tutta europa, sogna la nuova F4 o la 1098, dicendo che la RSV4 ? ottima sul lento ma davvero ballerina sul veloce, e si ritiene assulutamente non esaltato....

ps, gira in 1:56.8 a Monza con il 600 io ho paragoni con gente che va, non con giuseppe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fuko-dao View Post
                      Ecco , mi sono dimenticato visto che probabilmente hai frainteso anche me, io non considero di avere il massimo parlando della mia 1078 ma solo di avere la moto che al momento mi piace di pi?. Se la nuova F4 mi fosse piaciuta pi? della vecchia sarebbe gi? nel mio garage da almeno un mesetto
                      Comunque rimane sempre una bellissima moto e spero ne vendano veramente tante
                      Ma porcaccia!!! me lo dovete proprio fare dire!!! ce la avevo con fratel'EMMONE!!!

Siete proprio delle bestie adesso per colpa vostra chiss? chemmiscrive!!

Comment

• Font Size
                        Eh b? amico mio i gusti sono gusti, e l'esperienza insegna a rispettarli....si pu? scherzare e giocare, ad esempio io trovo la RSV4 una delle moto esteticamente meno gradevoli della storia, forse seconda solo al "Cammello" nome con il quale ? conosciuto dalle mie parti il VTR SP

Ci? che consentimi, in perfetto rispetto dell'opinione altrui sono le altre tue espressioni:

prestazioni e tecnologia superiori di Aprilia e Ducati? ad esperienza ti dico assolutamente di no, Aprilia si ? buttata in un ambizioso progetto in cui persino Honda ha preferito non investire pi?...dato le complicazioni di costruzione e di mantenimento, solo il tempo parler?, ma per ora non ? certo una vittoria

Qui nella "compa" ce l'ha Roberto, ex pilota professionista e vincente della supersport (correva e vinceva contro Guareschi per capirci) e lui dopo averla acquistata e saggiata sulle piste di tutta europa, sogna la nuova F4 o la 1098, dicendo che la RSV4 ? ottima sul lento ma davvero ballerina sul veloce, e si ritiene assulutamente non esaltato....

ps, gira in 1:56.8 a Monza con il 600 io ho paragoni con gente che va, non con giuseppe
                        eh capisco, cn una rsv4 ieri in garetta tommasini ha girato in 1.31.8 a rjieka, proprio una moto ballerina sul veloce..

Comment

• Font Size
                          L'ho vista e rivista più volte, ancora non ho avuto modo di provarla.
                          Non capisco chi dice che la qualità percepita è inferiore alle precedenti.
                          Siete mai saliti in sella?
                          Ora, dal ponte di comando si vede una strumentazione moderna, degna di una supersportiva.
                          Prima si vedeva uno strumento che, concedetemi il termine, era da scooter.
                          La piastra di sterzo superiore è praticamente identica.
                          Nella vista laterale e frontale le plastiche risultano essere assemblate in maniera precisa.
                          Unica cosa che non mi è piaciuta tanto, ma sono gusti, i fondelli dei terminali di scarico rivettati.
                          Ripeto, a livello di assemblaggi e qualità percepita, a mio avviso, non ha niente da invidiare al vecchio modello, anzi...
                          Last edited by facssss; 20-04-10, 11:35.

Comment

• Font Size
                            Senza raccontare tutta la storia, tempo fa (luglio 2008) parlavo con un interno MV.
                            Si discuteva dello scarico; parlando ho ipotizzato di realizzare una particolare soluzione in maniera più semplice, gli avrebbe fatto risparmiare soldi.
                            Lui mi ha risposto che le Mv devono essere belle con e senza le carene, pertanto la mia soluzione è stata scartata.

Comment

• Font Size
                              Secondo me e' una questione di gusti.Io ho venduto la 312 stradale perche' per i giri che faccio io era una moto troppo esasperata,faticosa e ho ri-comprato la brutale,ma se fossi stato adatto a questo tipo di guida l'avrei certamente comprata anche se onestamente mi sembra finita un po peggio delle vecchie F4-
                              Pier

Comment

• Font Size
                                A leggere certe affermazioni..mi cascano proprio I braccI...

Comment

X
                                Working...
                                X