com'è che quando in un topic scrivono gero e m1r ci sono post pieni di coglionate spaziali e altri in cui non si capisce mezza parola??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scoop !! GEROWIHLL in pista, forse
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View PostDopo aver letto tutto...
Mamma mia Gero
Non solo hai torto marcio (impennate in pista), ma fai pure lo spaccone e l'arrogante...
A mio parere, troppo testosterone e per giunta, posizionato troppo in alto ...
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostDopo aver letto tutto...
Mamma mia Gero
Non solo hai torto marcio (impennate in pista), ma fai pure lo spaccone e l'arrogante...
A mio parere, troppo testosterone e per giunta, posizionato troppo in alto ...
Aggiungo pure che probabilmente ..... Gero non ha compreso che tipo ? Feperis che ? esattamente l'opposto di quanto Gero ha scritto.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by Flaviano74 View PostSei uno spettacolo...? il modo pi? elegante di dare della testa di ***** che abbia mai sentito...
e NON quotare potrei dire SOLO una cosa..
SON con Ger???...
strano sentire NON sentire e capire?!?
Niente affatto,il discorso di Impennare pu? essere:
riconosciuto e visto come bravura da taluni,
disconosciuto e disdicevole da altri...
Penso invece che ESSENDO VIETATO:
in pista x le regole di circuito,
in strada x le recole del CDS,
sia un'arte allo stato puro,un'espressione che solo pochi possiedono,
un MODO di essere ed un'equilibrio superiore di essere Motociclista,di portare la moto,e di esserne parte.
Non potrebbe esistere un Live,
un EMMEUNOERRE,
un Ger???whill 06,e tanti altri che LO FANNO..
e altri che NON lo FANNO..
MORALE ORA....
siate e fate CIO' che volete,
e lasciatelo soprattutto FARE...tutti siam diversi.
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostSe Giusto x la cronaca dovessi prendere le Parti di qualcuno
SON con Ger???...
un MODO di essere ed un'equilibrio superiore di essere Motociclista,di portare la moto,e di esserne parte.
un EMMEUNOERRE,
MORALE ORA....
Sembra una copia di appunti stenografati e nello stesso tempo tradotti da una lingua che nemmeno conosci bene
Non ce la fai a scrivere una frase, senza che debba singhiozzare per leggerla? PERFAVORE Te lo chiedo
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostSei uno spettacolo...? il modo pi? elegante di dare della testa di ***** che abbia mai sentito...
Originally posted by Peppotto View PostDopo aver letto tutto con calma non posso non quotare Toledo.
Aggiungo pure che probabilmente ..... Gero non ha compreso che tipo ? Feperis che ? esattamente l'opposto di quanto Gero ha scritto.
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostSe Giusto x la cronaca dovessi prendere le Parti di qualcuno
SON con Ger???...
un EMMEUNOERRE,
MORALE ORA....
Solo un consiglio: STAI SERENO!!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostAspetta aspetta che mo mi faccio "moralizzare" da questo qui!
Ma non mi rompere i cosidetti ipocrita di un paracarro!
chi frequenta le piste sa che in pista NON si impenna
si pu? fare solo a gara finita.......se fai delle gare
se lo fai in turni ti sbattono fuori, e pu? essere che ti viene a cercare qualcuno al box per picchiarti
non si tratta di morale ma di regole di comportamento accettate da tutti
p.s. feperis NON ? un paracarro e il fatto che tu gli possa stare davanti in pista ? molto improbabile
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postgero,
si può fare solo a gara finita.......se fai delle gare
se lo fai in turni ti sbattono fuori, e può essere che ti viene a cercare qualcuno al box per picchiarti
p.s. feperis NON è un paracarro e il fatto che tu gli possa stare davanti in pista è molto improbabile
Queste cose le possiamo sapere noi che in pista ci andiamo davvero e abbiamo anche fatto gare
mica lui che le piste le vede solo in televisione o ci entra per sbaglio 1 volta l'anno e rischia pur di farsi sbattere fuori o di essere menato
Last edited by giuseppe_d; 19-04-10, 08:17.
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View PostHo trovato la provenienza dell'avatar di GERO in un video postato da lui, almeno dal nik penso sia lui, a franciacorta.
Gero , confermi che sei tu?
[YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/PhV6cDN1Dxo&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/PhV6cDN1Dxo&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postgero,
si pu? fare solo a gara finita.......se fai delle gare
se lo fai in turni ti sbattono fuori, e pu? essere che ti viene a cercare qualcuno al box per picchiarti
p.s. feperis NON ? un paracarro e il fatto che tu gli possa stare davanti in pista ? molto improbabile
Al feprete:
Ipocrita, si mezzo ipocrita di bassa lega, o non hai mai preso una multa, non hai mai bevuto o non sei mai andato a 200 all'ora mettendo a repentaglio la vita innocente di madri mogli e fidanzate di tutti noi!!!
Di cosa stiamo parlando, di puntare il dito o di dire stupidate tanto per sentirsi almeno qui meglio della frustrazione che ci devasta!!??
E tu live, mi hai rotto i cosidetti, prendi il camioncino, vieni tu e il feprete e fatevi un giro da me, qui c? Monza, Io non sono cosi, io son per la moto per divertirsi....Ma prometto di farvi a pezzi in pista, cosi almeno potremo iniziare a decidere se essere amici o meno, dopo che avrai chiarito le tue manie di grandezza....
Azzo, ma ? possibile che da una impennata in pista devono saltare fuori questi processi assurdi!!??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Grazie Mito e grazie Pigio, ma non per quello che scrivete, ma umanamente grazie per essere come siete ed aver capito l'entita del polverone alzato da chi evidentemente ? troppo miope per guardarsi la punta del naso.
live ? marchiato, mi f? il moralizzatore solo per venirmi contro quando non ha mai perso UNA occasione per autoincensarsi come migliore impennatore di Roma, ma come ti permetti di mettere a rischio la vita della gente sulle strade e poi fare le morali del caxxo!?
L'altro ? un piccolo ipocrita che punta il dito probabilmente perch? gli manca l'autostima per viversi la sua vita..
Ma...Toledo, da Toledo ci sono proprio rimasto male.....una sentenza piena di leggerezza del genere non me la aspettavo proprio.....
Quindi vi lascio ragazzi, vi lasci purtroppo in un laconico saluti pieno di tristezza e di delusione, ma qui cosi, in mezzo all'ipocrisia non ho mai voluto starci, e probabilmente sono ancora qui proprio per questa mia forza...
Sono pronto a ripensarci solo se Toledo vorr? chiarire con me, al contrario lui ? moderatore ed investito da carica, ed io lascio il passo con onorevole rispetto..
Ciao
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View PostBINGO!!
Queste cose le possiamo sapere noi che in pista ci andiamo davvero e abbiamo anche fatto gare
mica lui che le piste le vede solo in televisione o ci entra per sbaglio 1 volta l'anno e rischia pur di farsi sbattere fuori o di essere menato
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
e finalmente
mi sentivo trascurato
guarda in pista a misano ti ho invitato svariate volte e anzi, ti ho offerto la giornata gratuita il 3 giugno
Tu hai sempre accampato le migliori scuse di sto mondo per non venire
non vedo perchè dovrei venire a monza tanto poi accamperai scuse anche a sto giro e io avrò speso i soldi della benzina e autostrada inutilmente
Poi ho la moto radiata e non mi va di spendere i soldi per la licenza per girare a monza
E poi tanto in pista ti svernicio come e quando voglio
Quello che deve dimostrare qualcosa qui sei tu, non siamo noiLast edited by giuseppe_d; 19-04-10, 11:29.
Comment
X
Comment