Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scoop !! GEROWIHLL in pista, forse

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    Non ce la puoi fare ad appoggiare...stava 100 metri AVANTI...
    ma cerca di esserci domenica pomeriggio!!!
    VENGO A TROVARTI ...tra le montagne con Heidi...
    Appuntamento al TIVANO...Ger??
    e la gnocca.... la PORTO IO !!
    Nb: se hai un cantiere in zona ...
    filmiamo il Bobcat e EMMEUNOERRE !!!
    Questo sarebbe da Scoop...altro che youtube..
    Eh...magari..ma vedrai che piover?....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      BUAHAHAHAHAHAH!!!!!!
      non hai capito un cazz

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        che non ti accorgi che stai andando storto addosso ad uno che viene da dietro, che ti ribalti in mezzo al rettilineo che caramboli addosso a qualcuno? complimenti anche a te per l'intelligenza...uno pu? sbagliare per inesperienza, per ignoranza, ma dirgli che ha fatto bene e vantarsi di aver preso una bandiera nera eppure continuare a fare lo stupido...mah...spero tanto che non creerai mai casini, ma solo fastidio ed incazzature
        Cambiare 3 pneumatici a stagione dietro
        e uno davanti..
        Ti dice niente??

Comment

• Font Size
          Aspetta aspetta che mo mi faccio "moralizzare" da questo qui!
          Ma non mi rompere i cosidetti ipocrita di un paracarro!
          tu fammelo davanti al naso mio e io ti faccio buttare fuori dalla pista...nessuna morale

missile

Comment

• Font Size
            e uno davanti..
            Ti dice niente??
            che stai sempre su una ruota? se ti fa piacere fallo...spero solo che tu lo faccia senza infastidire gli altri...e farlo in pista ? vietato...vedi tu

Comment

• Font Size
              e uno davanti..
              Ti dice niente??
              si

mi dice che sei un principiante

live ne cambia 8 posteriori e nemmeno un anteriore

Comment

• Font Size
                tu fammelo davanti al naso mio e io ti faccio buttare fuori dalla pista...nessuna morale

missile
                Certo come no, fammi vedere come conti pi? di me....e impara ad impennare impiastro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  si

mi dice che sei un principiante

live ne cambia 8 posteriori e nemmeno un anteriore
                  live davanti non ha neanche il cerchio... non gli serve

Comment

• Font Size
                    che stai sempre su una ruota? se ti fa piacere fallo...spero solo che tu lo faccia senza infastidire gli altri...e farlo in pista ? vietato...vedi tu
                    era una manifestazione con TUTTI davanti...fatti passare apposta,ho preso pure il premio x la moto pi? sporca sul podio...ma era in sicurezza..il pirla in pista si f? solo se non stai gareggiando..questo ? scontato!!

Comment

• Font Size
                      se avessi saputo che veniva fuori la solita guerra non avrei aperto questo post

Comment

• Font Size
                        era una manifestazione con TUTTI davanti...fatti passare apposta,ho preso pure il premio x la moto pi? sporca sul podio...ma era in sicurezza..il pirla in pista si f? solo se non stai gareggiando..questo ? scontato!!
                        Ma m? ti devi pure giustificare con sto nico cereghini della domenica pomeriggio?....arriva, non si presenta neppure, assale gratuitamente rompendo i cosidetti con asettiche morali inutili e fuoriluogo e vuole pure essere considerato...finch? si dar? spago alla gente cosi.....

EMME, la volpe che non arriva all'uva dice che non ? buona....capisci a me...

Comment

• Font Size
                          Ma m? ti devi pure giustificare con sto nico cereghini della domenica pomeriggio?....arriva, non si presenta neppure, assale gratuitamente rompendo i cosidetti con asettiche morali inutili e fuoriluogo e vuole pure essere considerato...finch? si dar? spago alla gente cosi.....

Bah...io son pulcino..
                          mi piace poco l'UVA...
                          ma se potessi..
                          altro che sellini!!
                          In ogni casognuno ? responsabile di ci? che f?...
                          pensi che una bandiera NERA mi possa fermare??

Comment

• Font Size
                            Paduann di dove??
                            dammi una zona meno sparsa..
                            magari ti conosco
                            o mi avrai visto da quelle parti
                            Vuoi?? Son meno rabbioso del Ger??!!

Comment

• Font Size
                              Certo come no, fammi vedere come conti pi? di me....e impara ad impennare impiastro
                              non conto nulla pi? di te, ma se tu fai una cosa considerata da chiunque pericolosa vedrai che ti faccio uscire comunque
                              mai sentito parlare di queste cose?

in questo caso nulla da eccepire

ah scusa, dovevo presentarmi? hai ragione...sono nuovo del forum
                              cmq passo...non c'? verso...un giorno forse c'arriverai da solo

Paduann di dove??
                              dammi una zona meno sparsa..
                              magari ti conosco
                              o mi avrai visto da quelle parti
                              Vuoi?? Son meno rabbioso del Ger??!!
                              padova centro...o zona industriale per lavoro...come mai da queste parti? vedo milano nel profilo...

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=feperis;6190483]non conto nulla pi? di te, ma se tu fai una cosa considerata da chiunque pericolosa vedrai che ti faccio uscire comunque
                                mai sentito parlare di queste cose?

Dunque...quelli come te si chiamano impiastri o pi? volgarmente scassamaroni, sono quei personaggi che stanchi di non contare nulla si innalzano a salvatori del mondo e delle piste, venendo a rompere le palle a chi si st? divertendo nella maniera pi? sicura possibile, passi su strada, ma che si spacca i maroni pure in pista...dai, fai il bravo...

ah scusa, dovevo presentarmi? hai ragione...sono nuovo del forum
                                cmq passo...non c'? verso...un giorno forse c'arriverai da solo

Purtroppo devo spiegarti anche questa...non me ne frega una beneamata cippa se hai 21k messaggi, dovevi arrivarci al fatto che io con te non ho mai avuto nulla a che fare....non era difficile dai......
                                Ti faccio anche un esempio perch? vedo che non sei proprio un fulmine:

Se dici "ciao pirla!" ad un amico ci si fa due risate, se invece lo dici allo sconosciuto sbagliato la cosa finisce male.....non ringraziarmi, mettila da parte che vedrai ti sar? utile

ps. non ti preoccupare per me, vedi di arrivarci tu a non rompere i cosidetti al prossimo

Comment

X
                                Working...
                                X