Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ce la puoi fare ad appoggiare...stava 100 metri AVANTI...
ma cerca di esserci domenica pomeriggio!!! VENGO A TROVARTI ...tra le montagne con Heidi...
Appuntamento al TIVANO...Ger??
e la gnocca.... la PORTO IO !!
Nb: se hai un cantiere in zona ...
filmiamo il Bobcat e EMMEUNOERRE !!!
Questo sarebbe da Scoop...altro che youtube..
che non ti accorgi che stai andando storto addosso ad uno che viene da dietro, che ti ribalti in mezzo al rettilineo che caramboli addosso a qualcuno? complimenti anche a te per l'intelligenza...uno pu? sbagliare per inesperienza, per ignoranza, ma dirgli che ha fatto bene e vantarsi di aver preso una bandiera nera eppure continuare a fare lo stupido...mah...spero tanto che non creerai mai casini, ma solo fastidio ed incazzature
Cambiare 3 pneumatici a stagione dietro
e uno davanti..
Ti dice niente??
che stai sempre su una ruota? se ti fa piacere fallo...spero solo che tu lo faccia senza infastidire gli altri...e farlo in pista ? vietato...vedi tu
era una manifestazione con TUTTI davanti...fatti passare apposta,ho preso pure il premio x la moto pi? sporca sul podio...ma era in sicurezza..il pirla in pista si f? solo se non stai gareggiando..questo ? scontato!!
era una manifestazione con TUTTI davanti...fatti passare apposta,ho preso pure il premio x la moto pi? sporca sul podio...ma era in sicurezza..il pirla in pista si f? solo se non stai gareggiando..questo ? scontato!!
Ma m? ti devi pure giustificare con sto nico cereghini della domenica pomeriggio?....arriva, non si presenta neppure, assale gratuitamente rompendo i cosidetti con asettiche morali inutili e fuoriluogo e vuole pure essere considerato...finch? si dar? spago alla gente cosi.....
EMME, la volpe che non arriva all'uva dice che non ? buona....capisci a me...
Ma m? ti devi pure giustificare con sto nico cereghini della domenica pomeriggio?....arriva, non si presenta neppure, assale gratuitamente rompendo i cosidetti con asettiche morali inutili e fuoriluogo e vuole pure essere considerato...finch? si dar? spago alla gente cosi.....
Bah...io son pulcino..
mi piace poco l'UVA...
ma se potessi..
altro che sellini!!
In ogni casognuno ? responsabile di ci? che f?...
pensi che una bandiera NERA mi possa fermare??
Certo come no, fammi vedere come conti pi? di me....e impara ad impennare impiastro
non conto nulla pi? di te, ma se tu fai una cosa considerata da chiunque pericolosa vedrai che ti faccio uscire comunque
mai sentito parlare di queste cose?
ah scusa, dovevo presentarmi? hai ragione...sono nuovo del forum
cmq passo...non c'? verso...un giorno forse c'arriverai da solo
[QUOTE=feperis;6190483]non conto nulla pi? di te, ma se tu fai una cosa considerata da chiunque pericolosa vedrai che ti faccio uscire comunque
mai sentito parlare di queste cose?
Dunque...quelli come te si chiamano impiastri o pi? volgarmente scassamaroni, sono quei personaggi che stanchi di non contare nulla si innalzano a salvatori del mondo e delle piste, venendo a rompere le palle a chi si st? divertendo nella maniera pi? sicura possibile, passi su strada, ma che si spacca i maroni pure in pista...dai, fai il bravo...
ah scusa, dovevo presentarmi? hai ragione...sono nuovo del forum
cmq passo...non c'? verso...un giorno forse c'arriverai da solo
Purtroppo devo spiegarti anche questa...non me ne frega una beneamata cippa se hai 21k messaggi, dovevi arrivarci al fatto che io con te non ho mai avuto nulla a che fare....non era difficile dai......
Ti faccio anche un esempio perch? vedo che non sei proprio un fulmine:
Se dici "ciao pirla!" ad un amico ci si fa due risate, se invece lo dici allo sconosciuto sbagliato la cosa finisce male.....non ringraziarmi, mettila da parte che vedrai ti sar? utile
ps. non ti preoccupare per me, vedi di arrivarci tu a non rompere i cosidetti al prossimo
Comment