Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motojournal e nuova F4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fastbike56 View Post
    Non solo non capisci il francese Ma non hai neanche capito lo spirito della prova che ? piena di auto ironia, ma anche molto precisa nella descrizione delle sensazioni che la F4 da non solo nella guida ma anche solo a guardarla . Magari avessimo dei giornalisti cosi simpatici e non venduti come i nostri, infatti nel servizio sono elecati tutti pregi e i difetti della moto.
    Confermo che ha fatto le 24 ore di LeMans.:dieci: :dieci:
    echissenefrega!!!??!! Ora capisco xch? era cos? lunga.....pensa se invece i guidarla ...la possedeva!!! Se in un test riescono a capire pregi,difetti e ad avere pure auto-ironia mentre guidano in quel modo,vuol dire proprio che il bonifico arrivava a 30 giorni...e francamente:se avessimo anche dei giornalisti cosi(han provato anche QUI)..farebbero una brutta fine... Pochi hanno la sfacciataggine di dirgli come stanno le cose..quelli,sono ...alcuni dei clienti Mv... Quando anche tu lo sarai(spera di no)potrai dire la tua...ma da Saccente..NON DA LETTORE!!! "mio parere personale."

Comment

• Font Size
      Quando anche tu lo sarai(spera di no)potrai dire la tua...ma da Saccente..NON DA LETTORE!!! "mio parere personale.

Volevi dire spera o SPERO?
      E senza conoscermi non mi ritieni all'altezza di una MV?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fastbike56 View Post
        Quando anche tu lo sarai(spera di no)potrai dire la tua...ma da Saccente..NON DA LETTORE!!! "mio parere personale.

Volevi dire spera o SPERO?
        E senza conoscermi non mi ritieni all'altezza di una MV?
        ho detto forse questo?? era indirizzato ai giornalisti e a quelli che parlan di moto senza averla provata nel vero senso della parola.

Comment

X
        Working...
        X