Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cian rotto lo scroto...che s'imparassero a far le penne e a fare le stade in montagna...se riuscite a mandarli dalle mie parti li porto sul muraglione... CHE PIETAAA!!!! e son pure PAGATI!!! ...ho la pendulite a 44 anni,tra un p? dovr? circolare col sospensorio... INDIGNATO a dir poco...e non capisco tutto il Francese...x fortuna!!
cian rotto lo scroto...che s'imparassero a far le penne e a fare le stade in montagna...se riuscite a mandarli dalle mie parti li porto sul muraglione... CHE PIETAAA!!!! e son pure PAGATI!!! ...ho la pendulite a 44 anni,tra un p? dovr? circolare col sospensorio... INDIGNATO a dir poco...e non capisco tutto il Francese...x fortuna!!
b? non mi sembra proprio lento nel misto per? eh...
Ah io al massimo posso odiare i francesi per le belle strade che hanno tutto l'anno, con 0 traffico e 0 polizia......e questo video m'ha fatto molto male.
per tua norma e regola, Lo-Lo (il giornalista del video) l'anno scorso ha fatto la 24 h di Lemans con la Honda RC30 (si avete letto bene, una moto di 20 anni fa, ed ? arrivata al traguardo integra e funzionante) in un team messo insieme da Motojournal.
Tanto lento non deve essere....se poi non mette il ginocchio a terra su una strada di montagna, magari la neve ai bordi e il ghiaietto sull'asfalto sono dei segnali che possono farti capire il perch?...
avessimo noi qualcosa come Motojournal, guardati i video delle prove su youtube... invece abbiamo gli scoreggioni italiani che imitano gli scoreggioni inglesi...
per tua norma e regola, Lo-Lo (il giornalista del video) l'anno scorso ha fatto la 24 h di Lemans con la Honda RC30 (si avete letto bene, una moto di 20 anni fa, ed ? arrivata al traguardo integra e funzionante) in un team messo insieme da Motojournal.
Tanto lento non deve essere....se poi non mette il ginocchio a terra su una strada di montagna, magari la neve ai bordi e il ghiaietto sull'asfalto sono dei segnali che possono farti capire il perch?...
avessimo noi qualcosa come Motojournal, guardati i video delle prove su youtube... invece abbiamo gli scoreggioni italiani che imitano gli scoreggioni inglesi...
Vedo che devo ricordarti che vengo da un posto freddo,10 anni di Svezia potrebbero farti pensare a qualcosa di diverso...eppoi i giornalisti sono una "casta" che proprio non mi sfiora: "sono ALLERGICO"
cian rotto lo scroto...che s'imparassero a far le penne e a fare le stade in montagna...se riuscite a mandarli dalle mie parti li porto sul muraglione... CHE PIETAAA!!!! e son pure PAGATI!!! ...ho la pendulite a 44 anni,tra un pò dovrò circolare col sospensorio... INDIGNATO a dir poco...e non capisco tutto il Francese...x fortuna!!
Non solo non capisci il francese Ma non hai neanche capito lo spirito della prova che è piena di auto ironia, ma anche molto precisa nella descrizione delle sensazioni che la F4 da non solo nella guida ma anche solo a guardarla . Magari avessimo dei giornalisti cosi simpatici e non venduti come i nostri, infatti nel servizio sono elecati tutti pregi e i difetti della moto.
Confermo che ha fatto le 24 ore di LeMans.:dieci: :dieci:
Comment