Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
QUESTA MI PIACE QUESTA MI PIACE QUESTA MI PIACE!!!!!
Naturalmente con i fari!
STUPENDA!!
Ehmmm:lo SAI COME SONO...ora che ho visto La BLUE...Dabudi-dabudaaa, "Am BLU,dabud????...DABUDAAAAAA,la tua diventa la seconda dopo(scritto piccolo) la tua!!Questa ? troppo RACINGHEEE...mi f? drizzare il Wuberello, e io quanno ce stanno i sliccke,,,ho pure le voglie...c'AGGIF????? ...nnon avercela..dajee!!
Ehmmm:lo SAI COME SONO...ora che ho visto La BLUE...Dabudi-dabudaaa, "Am BLU,dabud????...DABUDAAAAAA,la tua diventa la seconda dopo(scritto piccolo) la tua!!Questa ? troppo RACINGHEEE...mi f? drizzare il Wuberello, e io quanno ce stanno i sliccke,,,ho pure le voglie...c'AGGIF????? ...nnon avercela..dajee!!
E chi ce lha???Su moto .it ne vendono una a Ravenna a 12.000!!!
Comment