Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vid: F4 burnout circolare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vid: F4 burnout circolare...

[YOUTUBE]RyhvivK-DGs[/YOUTUBE]

• Font Size
    Bello, ma basta dare gas e avere una gomma da buttare.

Comment

• Font Size
      Vabbè, io che son zoppo non riuscirei a farlo.. ah,ah..

Comment

• Font Size
        Così son buoni tutti LOL
        Il burnout se fatto in mezzo alla gente è una pacchianata apocalittica quasi quanto le trombette modulari sulla macchina

Comment

• Font Size
          Come da tua firma e avatar!

Comment

• Font Size
            Originally posted by brutale 910 s View Post
            Cos? son buoni tutti LOL
            Il burnout se fatto in mezzo alla gente ? una pacchianata apocalittica quasi quanto le trombette modulari sulla macchina
            e che lo devi fare su di un monte deserto solo solo?

Io mi ricordo una volta...passavo per un raduno Harley, c'erala prova Burnout...cose penose...... prendo la moto di un amico....gi? tutte le marce fino alla quinta!! un fumo apocalittico, una cosa indecente......tutti si fermano e dall'interno del raduno guardano fuori e alzando le birre inneggiano e urlano......via il fumo appare in tutto il suo splendore....... il mitico Dominator 650 stropicciato di Colo.... Bellissima!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gerowhill06 View Post
              e che lo devi fare su di un monte deserto solo solo?

Io mi ricordo una volta...passavo per un raduno Harley, c'erala prova Burnout...cose penose...... prendo la moto di un amico....gi? tutte le marce fino alla quinta!! un fumo apocalittico, una cosa indecente......tutti si fermano e dall'interno del raduno guardano fuori e alzando le birre inneggiano e urlano......via il fumo appare in tutto il suo splendore....... il mitico Dominator 650 stropicciato di Colo.... Bellissima!!!
              il dominator pesa 150 kg, un harley 300 kg, ti piace vincere facile?

Comment

• Font Size
                Originally posted by fuko-dao View Post
                il dominator pesa 150 kg, un harley 300 kg, ti piace vincere facile?
                Si ma nel frattempo impennava!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  a b? allora cambia tutto...............

Comment

• Font Size
                    Ammazza se qua uno nomina l'harley.. diventi un falco pagliettato!

Comment

• Font Size
                      Ammazza se qua uno nomina l'harley.. diventi un falco pagliettato!
                      e qui ti sbagli, io odio le Harley odio Harley davidson e non sopporto gli harleysti la mia è una porsche marchiata harley l'unica moto fortunatamente snobbata dagli harleysti . Per fortuna le mie moto Varesine le ho prese prima che Harley acquistasse MV altrimenti col cavolo che le avrei comprate. Se ci dovessimo incontrare un giorno ti racconterò le mie vicissitudini con il mondo Harley poi mi dici

Per il resto io volevo solo far presente a Gero che fare un burnout con una moto da 150 kg enduro è diverso che farlo con un transatlantico da 300 kg tanto, per smorzargli un po' l'entusiasmo, bonariamente sia chiaro Gero, tanto per scherzare
                      Last edited by fuko-dao; 20-03-10, 08:36.

Comment

• Font Size
                        Ah,ah...

Comment

• Font Size
                          Sulla ruota anteriore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fuko-dao View Post
                            e qui ti sbagli, io odio le Harley odio Harley davidson e non sopporto gli harleysti la mia ? una porsche marchiata harley l'unica moto fortunatamente snobbata dagli harleysti . Per fortuna le mie moto Varesine le ho prese prima che Harley acquistasse MV altrimenti col cavolo che le avrei comprate. Se ci dovessimo incontrare un giorno ti racconter? le mie vicissitudini con il mondo Harley poi mi dici

Per il resto io volevo solo far presente a Gero che fare un burnout con una moto da 150 kg enduro ? diverso che farlo con un transatlantico da 300 kg tanto, per smorzargli un po' l'entusiasmo, bonariamente sia chiaro Gero, tanto per scherzare
                            Ascolta fratello.....io facevo i burnout pure con la saltafoss...e credimi.....vabb?.....

son cresciuto a stretto contatto con un noto preparataore di harley e custom affini...dopo varie traversie mi pare oggi si chiami "Assobike" ed ? specializzata propio in Drag....e con le harley ci faccio e ci ho fatto cose che non dico per evitare le solite rosicate dei "normali" e credimi....ho ben presente come fare un burnout con un harley anche da 400Kg....o come per scommessa entrare in curva in stile motard con una Springer....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luisss View Post
                              Sulla ruota anteriore
                              Con il Dominator:

Arrivi al semaforo, stacchi, su il culo e alleggirisci il retrotreno, giochi di frizione e via il burnout.....ovviamente in equilibrio senza piedi gi?....poi si riparte tenendo il freno davanti e lasci ancora un 10m di strisciata......a parole sembra facile...ma ti assicuro che ? un bello spettacolo da vedere...

Ah fuko, ovvio che sopra si scherzava ?!

Comment

X
                              Working...
                              X