Originally posted by fuko-dao
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 312 R Masterbike 2007: domanda da 1 milione di dollari..
Collapse
X
-
Originally posted by fuko-dao View PostBe, sul fatto che acusticamente non ci siano differenze tra il filtro BMC e l'originale non sono molto d'accordo, io ne ho trovata parecchia di differenza, molto pi? rauco e rumoroso, l'ho appena cambiato e quindi sono di memoria fresca come paragone fra originale e BMC , di differenza ce n? , stessa cosa avevo notato sulla brutale. E' una cosa fisica, la gommapiuma ha un potere insonorizzante maggiore della carta impregnata d'olio e anche lo spessore di questi ultimi materiali fa la differenza cambiando anche il timbro del suono e standoci praticamente con la testa sopra all'airbox quando guidi la differenza la senti.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVabb? ovvio che mettendo un filtro meno permeabile.. aumenta il rumore..
Il filtro originale ? gi? sportivo, non ? mica una cosa da "deserto"........
Comment
-
Non insisto, probabilmente sar? il fatto che ho anche cambiato scarichi e centralina, comunque sulla brutale dove ho cambiato solo il filtro la differenza del timbro di aspirazione l'ho sento eccome , poi ci fai l'orecchio e non te ne accorgi pi? , ma appena cambiato l'impatto ? piacevolmente riscontrabile
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View PostNon insisto, probabilmente sarà il fatto che ho anche cambiato scarichi e centralina, comunque sulla brutale dove ho cambiato solo il filtro la differenza del timbro di aspirazione l'ho sento eccome , poi ci fai l'orecchio e non te ne accorgi più , ma appena cambiato l'impatto è piacevolmente riscontrabileLast edited by Nostradamus; 15-03-10, 21:25.
Comment
-
No, parlo di moto con snorkel montati . Provata anche senza e il rumore di aspirazione aumentava logicamente. Comunque ora la brutale sta prendendo muffa in garage , ? una vita che non la uso e mi dispiace vederla li ferma, solo che a venderla non prendo una mazza, va b?, meglio non pensarci
Comment
-
Anche io quando ho messo il BMC però ho sentito un pò di differenza, di rumore, specialmente quando si è sottocoppia.
Ma valia, non si era disintegrato provando la MV in quel masterbike?
Comment
X
Comment