Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ne Sto Preparando Un Alltro Con Dentro Anche Lo Step Di Lavoro ,che Faccio Ci Butto Un Rock .....accetto Consigli
..Veramente avevo chiesto una cosina..ma se non ti v? di rispondere ..basta dire...il tempo,la passione e quello che mi ? costato SONO AFFARI MIEI!!! ..Diceva il cuggino:domandare ? lecito... rispondere ? cos? sia!!
..Veramente avevo chiesto una cosina..ma se non ti v? di rispondere ..basta dire...il tempo,la passione e quello che mi ? costato SONO AFFARI MIEI!!! ..Diceva il cuggino:domandare ? lecito... rispondere ? cos? sia!!
scusa mi sono perso in questo immenso forum
la domanda era quella dei costi ? se si faccio un riassunto delle spese e vi faccio sapere un + o -
scusa mi sono perso in questo immenso forum
la domanda era quella dei costi ? se si faccio un riassunto delle spese e vi faccio sapere un + o -
---S? la domanda era questa,e visto che ci siamo chiedo anche dove ? sita la tua "Carrozzeria"...se non ho sbagliato aggettivo,molti magari lo vorrebbero sapere,oltre m?!!
---S? la domanda era questa,e visto che ci siamo chiedo anche dove ? sita la tua "Carrozzeria"...se non ho sbagliato aggettivo,molti magari lo vorrebbero sapere,oltre m?!!
ci troviamo praticamente in zona niguarda a milano se volete venire a trovarmi anche solo per un caff? vi aspetto anche al sabato mattina
Bianca e nera ce l'abbiamo solo io e un pirla che ha un sexy shop..
Anche solo nera ce l'abbiamo in due...io e Massimou....solo che di lui conosco solo la moto ed il cane...me lo vedo tutte le volte che posta...Mi FARA RICORDARE SEMPRE IL MIO....ora Riposa In Pace.
devo dire che le tre grafiche delle 1078 a mio parere so tutte azzecate
comunque per quello che riguarda la mia special sono andato a vedere le varie spesuccie .......era meglio non guardare.......
comunque tra carena carbon + acessori carbon + acessori tamburini corse+ faro post. bianco a led +plastiche frecce bianche+ rg3 completo +girante modificata +xeno + led faro ant.+ contrappesi della oxford+ cupolino dalla biondi + serbatoio con airbox (usato) +radar velox +un conto aprossimativo per la verniciatura +filtro aria bmc+ ci metto anche l'antifurto satellitare (d'obbligo dopo che mi hanno rubato la 312 )
siamo a spanne sugli 8
Comment