Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 by TECNOART SERSAN

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

F4 by TECNOART SERSAN

Che ne dite? Sparatevi l'adesivo sulla fiancata dx.. chiss? sfridarlo...

Curatissima cmq...

• Font Size
    bella bella bella bella

Comment

• Font Size
      E' un 1078...non male..ma il carbonio l'ha fatto lui in casa???fà cacar...si vede la trama sgranata ...brutta roba!!!

Comment

• Font Size
        molto molto bella

Comment

• Font Size
          un pò troppo pasticciata per i miei gusti.... ma non la butterei

Comment

• Font Size
            come idea di grafica è veramente particolare e molto accattivante

Comment

• Font Size
              Originally posted by kingfoggy View Post
              E' un 1078...non male..ma il carbonio l'ha fatto lui in casa???f? cacar...si vede la trama sgranata ...brutta roba!!!
              Ammazza che fichetta... in effetti sul codone si vede l'aggiunta.. ma solo se vai a 20 cm dai....

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco_vicenza View Post
                come idea di grafica ? veramente particolare e molto accattivante
                Si forse pi? da SHOW BIKE che da girarci.. cmq. ? curatissima...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ammazza che fichetta... in effetti sul codone si vede l'aggiunta.. ma solo se vai a 20 cm dai....

Appunto una show bike con la trama stirata del carbonio???E' come una modella di intimo con la cellulite!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kingfoggy View Post
                    Appunto una show bike con la trama stirata del carbonio???E' come una modella di intimo con la cellulite!!!
                    Vabb? vabb?.... cmq. l'adesivo sulla dx.. penso sarebbe stato pi? facile dipingerlo che farlo adesivo (se prespaziato)...

Comment

• Font Size
                      Io L'ho Vista Quando Ho Portato La Mia R6 A Far Verniciare In Tecnoart E Dal Vero E' Veramente Spettacolare , Posso Anche Confermare Che Il Disegno Sulla Carena Dx E' Aerografato Mentre Sulla Sinistra Il Marchio Mv E In Foglia D'oro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Io sono solo curioso e mi stupirei senz'altro di cosa deve aver speso x farla cos?: pezzi,carbonio,adesivi,aerografia e carrozzeria...finita...4/5/6 mila???? con una cifra del genere ti fai un'altra moto!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marko34 View Post
                          Io L'ho Vista Quando Ho Portato La Mia R6 A Far Verniciare In Tecnoart E Dal Vero E' Veramente Spettacolare , Posso Anche Confermare Che Il Disegno Sulla Carena Dx E' Aerografato Mentre Sulla Sinistra Il Marchio Mv E In Foglia D'oro
                          STICA E MECO!!! fagli i complimenti!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                            Io sono solo curioso e mi stupirei senz'altro di cosa deve aver speso x farla cos?: pezzi,carbonio,adesivi,aerografia e carrozzeria...finita...4/5/6 mila???? con una cifra del genere ti fai un'altra moto!!!
                            Magari non ha pagato a listino... cmq. si penso che 1500 di carena... di carrozzeria e aerografia 2000 euro ci starebbero tutti secondo me..

Comment

• Font Size
                              Bella moto....

Comment

X
                              Working...
                              X