Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io L'ho Vista Quando Ho Portato La Mia R6 A Far Verniciare In Tecnoart E Dal Vero E' Veramente Spettacolare , Posso Anche Confermare Che Il Disegno Sulla Carena Dx E' Aerografato Mentre Sulla Sinistra Il Marchio Mv E In Foglia D'oro
Ammazza che fichetta... in effetti sul codone si vede l'aggiunta.. ma solo se vai a 20 cm dai....
Io sono solo curioso e mi stupirei senz'altro di cosa deve aver speso x farla cos?: pezzi,carbonio,adesivi,aerografia e carrozzeria...finita...4/5/6 mila???? con una cifra del genere ti fai un'altra moto!!!
Io L'ho Vista Quando Ho Portato La Mia R6 A Far Verniciare In Tecnoart E Dal Vero E' Veramente Spettacolare , Posso Anche Confermare Che Il Disegno Sulla Carena Dx E' Aerografato Mentre Sulla Sinistra Il Marchio Mv E In Foglia D'oro
Io sono solo curioso e mi stupirei senz'altro di cosa deve aver speso x farla cos?: pezzi,carbonio,adesivi,aerografia e carrozzeria...finita...4/5/6 mila???? con una cifra del genere ti fai un'altra moto!!!
Magari non ha pagato a listino... cmq. si penso che 1500 di carena... di carrozzeria e aerografia 2000 euro ci starebbero tutti secondo me..
Comment