Bellissime tutte e due!!! Peccato siano 1000 BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Madre e figlia o sorelle???
Collapse
X
-
Originally posted by liam View Postper me (ma solo per me) chi dice che è meglio la old è solo perchè ce l'ha.....la nuova è spettacolosa!!!!Last edited by kingfoggy; 26-02-10, 19:38.
Comment
-
Originally posted by kingfoggy View PostTroppo Buono hai vinto una prova gratuita
.........grazie.......comunque provarla no, non ho mai voluto pi? di tanto provare le moto di altri.......e sono stato sempre molto geloso delle mie moto!!!!..........ma se mi capiter? di passare dalle tue parti, sarei veramente felice di vedere dal vivo il tuo bel mezzo.......
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post.........grazie.......comunque provarla no, non ho mai voluto pi? di tanto provare le moto di altri.......e sono stato sempre molto geloso delle mie moto!!!!..........ma se mi capiter? di passare dalle tue parti, sarei veramente felice di vedere dal vivo il tuo bel mezzo.......
Comment
-
Originally posted by liam View Postper me (ma solo per me) chi dice che ? meglio la old ? solo perch? ce l'ha.....la nuova ? spettacolosa!!!!
Ho preferito per svariati motivi prendere la 1078..
Comment
-
Originally posted by Gisby View PostPrima F4 2010 a Bologna:
? incredibile come la vecchia, nonostante tutti gli anni, risulti ancora bellissima
ps: sbaglio o quella "vecchia" si vede tutte le domeniche al passo della raticosa....oltre che spesso anche da blu race moto?
Comment
X
Comment