Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando il carbonio prende il sopravvento!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
-
Originally posted by fuko-dao View Post? il tuo muletto?
Ma ? vero che con i dischi in carbonio nell'uso stradale si rischia di non riuscire a frenare perch? se i dischi non raggiungono temperature adeguate non frenano?
Cmq i freni in carbonio in teoria hanno bisogno di temperature elevate per rendere al meglio quindi per la strada non penso sia la soluzione migliore
Comment
-
-
Non è detto che siano di carbonio al 100%.
Da qualche parte, forse proprio su DDG, tempo fà vidi dei freni come questi che erano però adatti anche all'uso stradale e del resto anche Brembo si appresta a produrre dei dischi carboceramici di primo equipaggiamento per auto e veicoli commerciali.......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Appunto, non sono in carbonio come quelli che si vedono in GP ma carbo-ceramici, più adatti all'uso comune per strada, da anni su Porsche e Ferrari.
Questi nello specifico sono Braketech, ma stanno spuntando sempre più alternative, su un recente Motociclismo li ho visti proposti da un azienda tedesca per esempio.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostOcchio che i carboceramici, non sono mica cos?... in questi si vede proprio il carbonio...
http://www.braketech.com/index.php?o...d=50&Itemid=95
PS: zio Durbahn dice 2200 neuri la coppia, visto che siete nelle spese mettetci pure questi nella lista.
Comment
X
Comment