Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A dire il vero non so nemmeno io se mi piaceranno montati, ma il mio capo ha detto che li voleva lucidi e siccome la moto ? sua e non sapevo cosa fare , li ho fatti ,
quanto dura quel risultato a specchio? il caldo freddo dello scarico non lo fa cambiare nel tempo?
Sicuramente si ingiallir?, come tutti gli scarichi del resto, ma da esperienza sui collettori della brutale, non ossida come se non fosse lucidato. Per la durata della lucidit? vedremo nel tempo
Bel lavoro, però adesso che li hai lucidati, io li satinerei in maniera molto fine per renderli appena opachi; sarebbe una finitura più "tecnica", il lucido su una moto sportiva a mio avviso ci azzecca poco.
Bel lavoro, per? adesso che li hai lucidati, io li satinerei in maniera molto fine per renderli appena opachi; sarebbe una finitura pi? "tecnica", il lucido su una moto sportiva a mio avviso ci azzecca poco.
Si, ci stavo giusto pensando , ma prima li monto cos? e vedo come stanno , poi a satinarli si fa sempre in tempo
Comment