Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vid: Io a Portimao con MV F4 SSTK
Collapse
X
-
Originally posted by Nostradamus View PostE' normalmente chiamato pivot il perno del forcellone la cui posizione sulla F4 ? modificale montando delle piastrine con foratura disassata di 1 - 2 e 3 mm.
Posizionando opportunamente le varie piastrine, si pu? alzare od abbassare il perno del forcellone di 1, 2, o 3 mm. con un'escursione massima del perno di 6 mm. (da +3 a -3 mm.).
Le piastrine di cui si parla sono quelle a fianco delle freccia rossa sulla foto qui sotto.
In genere sulle F4 per? si usa quasi sempre il perno alzato di 3 mm mantenendo la regolazione del retrotreno a 225mm. (sospensione completamente estesa/sollevata) .
Comment
-
-
Ti hanno inserito? Ammazza che vip!
Na... non ho nulla per portarla in pista.. almeno una carena e due gomme fammele prendere... penso che prima pistata la farò a maggio/giugno a rijeka.. spero..
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostTi hanno inserito? Ammazza che vip!
Na... non ho nulla per portarla in pista.. almeno una carena e due gomme fammele prendere... penso che prima pistata la far? a maggio/giugno a rijeka.. spero..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostTi hanno inserito? Ammazza che vip!
Na... non ho nulla per portarla in pista.. almeno una carena e due gomme fammele prendere... penso che prima pistata la far? a maggio/giugno a rijeka.. spero..
non hai piu scuse ora mettiti in lista
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostLe carene te le do io!!!!!Quelle blu/grigie che ouoi fare come vuoi tu!
Originally posted by bepper View Postio invece ti do un treno di diablo supercorsa scx
non hai piu scuse ora mettiti in lista
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
X
Comment