Si ma anche quelli in acciaio... mica sono tubi dell'acqua... non hanno 5 mm di spessore.. e siccome poi l'MV non ? leggerissima...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mah.... (Officina MV Mito22)
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostMh... non mi fido a appoggiarla sui collettori...
Non son mica quattro tubi di cartone eh....hai voglia se regge,in mancanza del sottocannotto ho sempre alzato l'avantreno dai collettori,poi se sono in acciaio ancora meglio.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostConvinti voi.. io faccio in altro modo cmq..
Pure il titanio non ? che scherza eh,dato che c'ha la stessa resistenza dell'acciaio..
Comment
-
Cio?...carico di rottura inox circa 50Kg/mm2...titanio circa 34,5Kg/mm2..fatti conto gi? solo 1 cm x 1 cm cosa regge...e tu hai paura che s'accartocci sotto il peso della moto?
E' fisica eh,mica chiacchiere da bar.
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostE' che se non lo faccio oggi durante la settimana non ho mai tempo.. solo che si sta cos? bene sul letto scalzi e con la t shirt..
...........hai cambiato casa e sei andato ai tropici ?............oppure hai 28 gradi in casa ?................ ...........vabb?, lo farai il prossimo w-e.......
Comment
X
Comment