belli belli....gli stessi mie !!!!!belli e preciso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mah.... (Officina MV Mito22)
Collapse
X
-
dav ti ho mandato un pm ma so che non li leggi spesso, vieni anche tu domani ad adria ?
scusate l'ot
p.s. postare foto dei mattoni che non ho capito cosa sono, altrimenti chiamo m1r che vi fà il bornaut sul cofano
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postdav ti ho mandato un pm ma so che non li leggi spesso, vieni anche tu domani ad adria ?
scusate l'ot
p.s. postare foto dei mattoni che non ho capito cosa sono, altrimenti chiamo m1r che vi fà il bornaut sul cofanoLast edited by TECNOART; 10-09-10, 13:20.
Comment
-
per qualsiasi informazione, per tutti i pezzi in carbonio e vetroresina che desideri puoi visitare il sito
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by STREET-FIGHTERS View PostYEAHHHHHHHHHHHHHHHHHH urka mi sono dimenticato di mettere gli adesivi... sono felice che i pezzi ti piacciano!!!Originally posted by nicnic View Postdav ti ho mandato un pm ma so che non li leggi spesso, vieni anche tu domani ad adria ?
scusate l'ot
p.s. postare foto dei mattoni che non ho capito cosa sono, altrimenti chiamo m1r che vi f? il bornaut sul cofano
Il mio tappo attorno alla chiave ? TUO !!
Orsenigo m'? l'ha regalato...ma la gomma c'? st? mejo !!
.....pure sur cofano..
Comment
-
Originally posted by STREET-FIGHTERS View Postper qualsiasi informazione, per tutti i pezzi in carbonio e vetroresina che desideri puoi visitare il sito
www.street-fighters.it
Compila il tuo profilo dal pannello utente!
Comment
-
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????