Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho letto anch'io che la lambda si rovina se non ? collegata e lasciata inserita perch? per funzionare deve stare a una certa temperatura e quando ? "attiva" ha un preriscaldamento che la scalda ad altissima temperatura prima di accendere la moto, magari ho letto delle mic..ate , bohhh comunque io l'ho lasciata come tappo sul centrale lo stesso
sto stronzo mi ha detto che col culo in carbonkio c'erano solo per la R, ed essendo io un barbone con la S mi dovevo attaccare
petta che riapre che vedi............ ma tanto mi sa che st'inverno metto gli Akra se non mi fanno pi? l'Arrow day a G3 moto come quest'anno per vendetta
Comment