...........ma io son brutto, non ti conviene.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mah.... (Officina MV Mito22)
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Originally posted by fuko-dao View Postnon ho capito la prospettiva della foto, qualche altra visuale che renda pi? chiara la modifica ?
Comment
-
-
Originally posted by Nostradamus View PostSe volete governare meglio la vostra moto, ? possibile apportare una leggera modifica al manubrio originale:
Si tratta di togliere i perni originali e mettere al loro posto delle viti a brugola con la testa tagliata in modo da consentire al manubrio di andare a battuta contro la piastra ed al tempo stesso, anzich? inserire un perno nel foro della piastra, si appogger? quel che resta della testa della brugola fresata sul lato esterno della lavorazione inferiore della piastra, cos? facendo il manubrio si alza di 5 mm. ed ? possibile tenerlo pi? "aperto" con conseguenti vantaggi in termini di convort e governabilit? del mezzo.
Se poi uno "se ne sbatte" del posizionamento "ripetitivo", pu? tranquillamente asportare tutta la testa della brugola lasciando solo un piccolo cappello per trattenere il perno in posizione-
Grazie MILLE...
Di che dimensione devo prendere la vite a brugola ?
Comment
-
Originally posted by massimou View PostBella dritta.
Grazie MILLE...
Di che dimensione devo prendere la vite a brugola ?
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostNon ? nulla di particolare, semplicemente, anzich? sfruttare il pernino centrale originale che obbligava ad un certo riferimento, si stabilisce un perno di riferimento scentrato rispetto al perno originale e per avere un posizionamento certo/ripetitivo lo si appoggia alla parte esterna del foro utilizzato precedentemente. Lo spessore del "dente che si ricaver?, stabilir? anche di quanto si aprir? in pi? il manubrio: Pi? spesso ? il dente, pi? aperto sar? il manubrio.
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostEllamadonna! Mai contenti eh! non mi ricordo, prendi le misure allo spessore del braccialetto, il pernetto mi sembra sia di 5 mm. ma se misuri il perno originale, l'impari subito.
ah ah ah aha a
Sei sicuro che togliendo il perno si recuoerano 5 mm in altezza?
Mi sembrano tanti...
Non c'? pericolo che i serbatoi tocchino sul cupolino?
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by massimou View Postah ah ah aha a
Sei sicuro che togliendo il perno si recuoerano 5 mm in altezza?
Mi sembrano tanti...
Non c'? pericolo che i serbatoi tocchino sul cupolino?
i semimanubri li volevo comunque cambiare,qualcosa ho visto,
angolazione diversa,e uscivano tre forche e serbatoio...
collare tipo MANETTE,senza dover togliere o sfilare NULLA.
Comment
X
Comment