Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mah.... (Officina MV Mito22)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1051
    Originally posted by omez View Post
    uh signor ricomincia.....
    STA montando un Puttanaio in CARBONIEN...io e lui siam "sincronizzatenn". .ma gli mancano le chicche ... mi Batte per? sui prezzi...

    Comment


    • Font Size
      #1052
      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
      STA montando un Puttanaio in CARBONIEN...io e lui siam "sincronizzatenn". .ma gli mancano le chicche ... mi Batte per? sui prezzi...
      eh ma lui essere un volpone....ha troppe conoscenze

      Comment


      • Font Size
        #1053
        Bene, speriamo che poi la vende presto cos? gli compro un p? di roba.
        Originally posted by omez View Post
        uh signor ricomincia.....

        Comment


        • Font Size
          #1054
          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
          Comunistenn hai mezzo zpien zu portatilenn und intercettaten miei Aquisten da Pasen Motoren??? io dofere solo montaren cose..fare con maninen mien...in sacco infilato zolo articolen Teteschi di gerarchien Mv"corsenn"...parafanghen dafanti und dietren,unghien zerbatoien,parastivalen dx-sx,und paracalorien marmitten....(funf hundren euren)..ROSICHEN..Rosichenn..afere anchen zerbatoien und airbox ebreienn molto magrenn.. mit Auschwitz zendralen rossen 191...du SPACCIATENN..
          EMME.....vieni ad adria domani va...che respiri un po di odor di benza che mi sa che stai peggioranden!!!!

          Comment


          • Font Size
            #1055
            Originally posted by pigiolino312 View Post
            EMME.....vieni ad adria domani va...che respiri un po di odor di benza che mi sa che stai peggioranden!!!!
            carognonen!!! sono appiedato....ti aspettavo sulla SS.Romea,matt? vai cogli sponsor... rappresentante inaffidabile!! Scherzi a parte,ti appogger? in Nac-Nac..il mio biglietto da..."visita"...cos? t'impari.

            Comment


            • Font Size
              #1056
              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
              carognonen!!! sono appiedato....ti aspettavo sulla SS.Romea,matt? vai cogli sponsor... rappresentante inaffidabile!! Scherzi a parte,ti appogger? in Nac-Nac..il mio biglietto da..."visita"...cos? t'impari.
              Cavoli potevo girare!!!!C'erano molte moto,ma in certi frangenti avrei potuto girare!!!Cosi' mi sono limitato a pulire e scaldare un altra Mv.......

              Comment


              • Font Size
                #1057
                "reporter...fai Da Te??"

                Originally posted by pigiolino312 View Post
                Cavoli potevo girare!!!!C'erano molte moto,ma in certi frangenti avrei potuto girare!!!Cosi' mi sono limitato a pulire e scaldare un altra Mv.......
                i tempi...I TEMPI...quelli te li tieni x t???? dai,almeno chi c'era dei nostri,come stava il Luca,,,novit???? Sei o non sei il Boss li col FAN CLUB?!?

                Comment


                • Font Size
                  #1058
                  Originally posted by mito22 View Post
                  E poi il sig. Roberto Bellei ? venuto a prendere il calesse...

                  io..... sto ragazzo l'ho visto da qualche parte

                  Davide !!! perch? non hai fatto scambio alla pari con la moto arancione ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #1059
                    Vedo che chi ha montato lo scarico non ha messola staffetta h regge il centrale, occhio che cos? lo scarico rimane sospeso. Con 23 euro compri le staffette e vai pi? sicuro




                    se stai facendo fare i copristrumentazione in carbonio con supporto staffe specchietti e collegamenti sarei interessato anch'io

                    Comment


                    • Font Size
                      #1060
                      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                      i tempi...I TEMPI...quelli te li tieni x t???? dai,almeno chi c'era dei nostri,come stava il Luca,,,novit???? Sei o non sei il Boss li col FAN CLUB?!?
                      Luca aveva circa 20 allievi del fanclub,bellissima giornata.Tempi?macche tempi!!!Sereno,variabile!!
                      PS:Ho conosciuto un membro di DDG che ha comprato la R1 di Pirro (Lorenzini) del 2008!Moto spettacolo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1061
                        Originally posted by pigiolino312 View Post
                        Luca aveva circa 20 allievi del fanclub,bellissima giornata.Tempi?macche tempi!!!Sereno,variabile!!
                        PS:Ho conosciuto un membro di DDG che ha comprato la R1 di Pirro (Lorenzini) del 2008!Moto spettacolo!
                        Eccomi qua, ciao. Mi ha fatto piacere incontrarti e conoscere finalmente qualcuno del forum. La prossima volta, per?, voglio vederti in action con la tua bellissima F4...

                        Comment


                        • Font Size
                          #1062
                          ma Dave tu non eri mica quello che doveva tenere tutto originale?

                          Comment


                          • Font Size
                            #1063
                            Originally posted by marco10 View Post
                            Eccomi qua, ciao. Mi ha fatto piacere incontrarti e conoscere finalmente qualcuno del forum. La prossima volta, per?, voglio vederti in action con la tua bellissima F4...
                            Ciao!!!Piacere mio!!!!Complimenti ancora per la tua moto!Davvero un oggetto meraviglioso!!Il 22 Maggio ci saro' anche io con Luca in pista,promesso!!Spero di non essere di intralcio....

                            Comment


                            • Font Size
                              #1064
                              Originally posted by fuko-dao View Post
                              Vedo che chi ha montato lo scarico non ha messola staffetta h regge il centrale, occhio che cos? lo scarico rimane sospeso. Con 23 euro compri le staffette e vai pi? sicuro




                              se stai facendo fare i copristrumentazione in carbonio con supporto staffe specchietti e collegamenti sarei interessato anch'io

                              Si vediamo Fabio che ha voglia e tempo di fare.. facciamo fare quel che si pu?!

                              Foto di 'ste staffe? Boh.. io la moto l'ho presa cos?.. cmq. lo scarico mi pare BEN ANCORATO!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1065
                                Originally posted by zorro77 View Post
                                ma Dave tu non eri mica quello che doveva tenere tutto originale?
                                Na.. ci faccio il minimo indispensabile.. per? da averla sotto al culo che mi piaccia...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X