Originally posted by omez
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mah.... (Officina MV Mito22)
Collapse
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostComunistenn hai mezzo zpien zu portatilenn und intercettaten miei Aquisten da Pasen Motoren??? io dofere solo montaren cose..fare con maninen mien...in sacco infilato zolo articolen Teteschi di gerarchien Mv"corsenn"...parafanghen dafanti und dietren,unghien zerbatoien,parastivalen dx-sx,und paracalorien marmitten....(funf hundren euren)..ROSICHEN..Rosichenn..afere anchen zerbatoien und airbox ebreienn molto magrenn.. mit Auschwitz zendralen rossen 191...du SPACCIATENN..
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by pigiolino312 View PostEMME.....vieni ad adria domani va...che respiri un po di odor di benza che mi sa che stai peggioranden!!!!
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
Originally posted by EMMEUNOERRE View Postcarognonen!!! sono appiedato....ti aspettavo sulla SS.Romea,matt? vai cogli sponsor... rappresentante inaffidabile!! Scherzi a parte,ti appogger? in Nac-Nac..il mio biglietto da..."visita"...cos? t'impari.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
"reporter...fai Da Te??"
Originally posted by pigiolino312 View PostCavoli potevo girare!!!!C'erano molte moto,ma in certi frangenti avrei potuto girare!!!Cosi' mi sono limitato a pulire e scaldare un altra Mv.......
Comment
-
-
Vedo che chi ha montato lo scarico non ha messola staffetta h regge il centrale, occhio che cos? lo scarico rimane sospeso. Con 23 euro compri le staffette e vai pi? sicuro
se stai facendo fare i copristrumentazione in carbonio con supporto staffe specchietti e collegamenti sarei interessato anch'io
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
Originally posted by EMMEUNOERRE View Posti tempi...I TEMPI...quelli te li tieni x t???? dai,almeno chi c'era dei nostri,come stava il Luca,,,novit???? Sei o non sei il Boss li col FAN CLUB?!?
PS:Ho conosciuto un membro di DDG che ha comprato la R1 di Pirro (Lorenzini) del 2008!Moto spettacolo!
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostLuca aveva circa 20 allievi del fanclub,bellissima giornata.Tempi?macche tempi!!!Sereno,variabile!!
PS:Ho conosciuto un membro di DDG che ha comprato la R1 di Pirro (Lorenzini) del 2008!Moto spettacolo!
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
Originally posted by marco10 View PostEccomi qua, ciao. Mi ha fatto piacere incontrarti e conoscere finalmente qualcuno del forum. La prossima volta, per?, voglio vederti in action con la tua bellissima F4...
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View PostVedo che chi ha montato lo scarico non ha messola staffetta h regge il centrale, occhio che cos? lo scarico rimane sospeso. Con 23 euro compri le staffette e vai pi? sicuro
se stai facendo fare i copristrumentazione in carbonio con supporto staffe specchietti e collegamenti sarei interessato anch'io
Foto di 'ste staffe? Boh.. io la moto l'ho presa cos?.. cmq. lo scarico mi pare BEN ANCORATO!
Comment
X
Comment