Originally posted by EMMEUNOERRE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mah.... (Officina MV Mito22)
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Post...CHETTICREDI..... anche io sono coniugato in rosso..ma dimmi:sulla chiappa sx ha un cuore?? 'Nb: se ? la tua met? alla mia mancano 20 cm,,,anche se HO PROVATO...NON SI ALLUNGA!!! ma anche quelle piccole...(UFFFFFF)..Censuriamo...che caratterino!!!
donna nana tutta tana
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostNON ESISTE posto dove...ehmm abbia provato:NON funziona... ? se la rompo ? pure lei "Intestataria" di tutto...mi rimane il fido 4 zampe!!! ,,,Disperato senza risoluzione??
....poi magari ti viene voglia di allungare il fido 4 zampe
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by Maoni View Postlascia perdere allora
....poi magari ti viene voglia di allungare il fido 4 zampe
Comment
-
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by Maoni View Postquesto mi dispiace
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Post..di pi? a mia figlia!!! ma il vero problema ? che di bestie sembra basti io..mi ? stato detto: Non bastano 2 tartarughe,due pesciolini,3 macchine,due moto,due case e...t?????? ...SE RICOMPRI IL CANE...... e quando NON finiscono il discorso??? tubito...tubito fortemente il dopo...quello che NON ti dicono...ehmm: "consigli"??
scappa !!! sei ancora in tempo
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Post..di pi? a mia figlia!!! ma il vero problema ? che di bestie sembra basti io..mi ? stato detto: Non bastano 2 tartarughe,due pesciolini,3 macchine,due moto,due case e...t?????? ...SE RICOMPRI IL CANE...... e quando NON finiscono il discorso??? tubito...tubito fortemente il dopo...quello che NON ti dicono...ehmm: "consigli"??
bisogna saper cogliere le opportunit? che ci vengono offerte
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Post...CHETTICREDI..... anche io sono coniugato in rosso..ma dimmi:sulla chiappa sx ha un cuore?? 'Nb: se ? la tua met? alla mia mancano 20 cm,,,anche se HO PROVATO...NON SI ALLUNGA!!! ma anche quelle piccole...(UFFFFFF)..Censuriamo...che caratterino!!!
Comment
X
Comment