Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mah.... (Officina MV Mito22)
Collapse
X
-
-
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Originally posted by pigiolino312 View PostComplimenti per la moto!!!A me piacciono quel genere di moto,davvero..La modella,puoi fare meglio dai...
Originally posted by rob72 View PostDiciamo che di viso non ? molto angelica.... pero per il resto....
Originally posted by EMMEUNOERRE View Post.Se poi te la sposi una "rossa"...altro che vista!!!
Originally posted by mito22 View PostDai non fate i pirloni.. che poi fuko pensa che diciate sul serio...
Vai tranquillo non sono un tipo permaloso
Fuko.. non ? tua moglie?
Originally posted by mito22 View PostEvito di dire una battuta trentina... sulle rosse!
Originally posted by mito22 View PostDai pigiozoccola che lo sapevi.. ah,ah..Last edited by fuko-dao; 13-03-10, 21:16.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post............se è tua moglie, i miei complimenti, con rispetto parlando..........
comunque grazie ,per avere 39 anni si difende ancora bene
Minchia, se mi legge chiede il divorzioLast edited by fuko-dao; 13-03-10, 21:27.
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View PostOh, non ? che perch? ? mia moglie dovete parlarne bene, sparate pure a zero se vi pare , io non mi offendo mica,
comunque grazie ,per avere 39 anni si difende ancora bene
Minchia, se mi legge chiede il divorzio
..........fosse stata un cesso non avrei detto niente, invece compliments..............se ti leggesse credo che ti "paglietterebbe" tutte le carene della F4..........
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post..........fosse stata un cesso non avrei detto niente, invece compliments..............se ti leggesse credo che ti "paglietterebbe" tutte le carene della F4..........
Al limite mi paglietta l'XL 600
Comment
-
X
Comment