Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mah.... (Officina MV Mito22)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by LEON TT4 View Post
    Complimenti Mito!
    Thanks... mi sarebbe piaciuta anche colorata come la tua..

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by mito22 View Post
      Thanks... mi sarebbe piaciuta anche colorata come la tua..

      embè che ce vò, possiamo fare scambio di carene e serbatoio per qualche mese...

      Last edited by LEON TT4; 14-02-10, 12:08.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by LEON TT4 View Post
        emb? che ce v?, possiamo fare scambio di carene e serbatoio per qualche mese...

        Ah,ah.. sei un signore.. na.. dai.. vediamo la colorazione da pista come farla.. anche se amo fare cose originali..

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by mito22 View Post
          Porca baldracca.. qua il tempo ? grigio e ci saranno 2 gradi... mh.. mh.. ho problemi a entrambe le braccia per tunnel carpale pare, ieri sera mi sono anche mezzo fratturato un dito del piede sul divano (fanc)..

          Io quasi quasi fanculo la vado a prendere lo stesso.. speriamo di non finire in un fosso per fare 40 km azzo.

          Le Pirelli Diablo Supercorsa con 2 gradi.. come andare col sapone sulla vasellina?
          io NON andrei...
          non vedo perch? NON godersi una cosa bella...

          tempo al tempo...

          consiglio professionale...

          Comment


          • Font Size
            #155
            capisco la mega voglia di portarla a casa. ma se vai piano con la testa vai pur tranq

            Comment


            • Font Size
              #156
              ah cavolo...leggo solo ora...complimenti per l'acquisto CAPO...avevi animato un pò troppo questa sezione per non insospettire tutti

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by marco_vicenza View Post
                ah cavolo...leggo solo ora...complimenti per l'acquisto CAPO...avevi animato un p? troppo questa sezione per non insospettire tutti
                E cosi prevedibile

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Copriti bene e vai...mettiti anche il pantalone anti pioggia, sotto casco,la super pippo e lo scaldasonno

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Porca baldracca.. qua il tempo è grigio e ci saranno 2 gradi... mh.. mh.. ho problemi a entrambe le braccia per tunnel carpale pare, ieri sera mi sono anche mezzo fratturato un dito del piede sul divano (fanc)..

                    Io quasi quasi fanculo la vado a prendere lo stesso.. speriamo di non finire in un fosso per fare 40 km azzo.

                    Le Pirelli Diablo Supercorsa con 2 gradi.. come andare col sapone sulla vasellina?
                    La mia 1078 l'ho ritirata a meta' gennaio del 2009, era un sabato e qui a Milano c'erano sette gradi sotto lo zero!!! Gomme cerate e asfalto gelato...
                    Ci ho messo un'ora per fare 10 km di strada ma per nulla al mondo avrei perso la libidine del ritiro...insomma, corri a prenderla!!!
                    Last edited by stradivari; 14-02-10, 13:37.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by stradivari View Post
                      La mia 1078 l'ho ritirata a meta' gennaio del 2009, era un sabato e qui a Milano c'erano sette gradi sotto lo zero!!! Gomme cerate e asfalto gelato...
                      Ci ho messo un'ora per fare 10 km di strada ma per nulla al mondo avrei perso la libidine del ritiro...insomma, corri a prenderla!!!
                      La forza della passione!!! SIamo tutti malati

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by buks83 View Post
                        La forza della passione!!! SIamo tutti malati
                        ? questo il bello

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          allora il WM è partito?

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            le foto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Ecchime... adesso carico le foto... ammazza che freddo....

                              Kinggixxi.. pantaloni antipioggia? Ma io ho solo tute professionali.. estive.. azz.. Cmq. tornato alla base vivo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Ecchime... adesso carico le foto... ammazza che freddo....

                                Kinggixxi.. pantaloni antipioggia? Ma io ho solo tute professionali.. estive.. azz.. Cmq. tornato alla base vivo...
                                GRANDE!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X